Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake199

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2009
83
0
Miglior risposta
0
sto cercando programmi hack per wolfteam, ho gia cercato anche su sciax2 ma non ne ho trovati, mi servirebbe in primis wallhack... rigrazzio da ora tutti

sto cercando programmi hack per wolfteam, ho gia cercato anche su sciax2 ma non ne ho trovati, mi servirebbe in primis wallhack... rigrazzio da ora tutti

Forse nn lo sai ma gli unici hack x Wolfteam sono a pagamento "20$" cioè 16€ e comprendono tt gli hack scoperti fino ad oggi!!

No vabbe ma si trovano anche in alcuni siti... ma purtroppo sono tutti Undetected e altri contengono Virus...

Riferimento: hack wolfteam

Consiglio: Se vuoi essere molto sicuro che l'hack non contenga virus,spyware ecc....,come detto da ZaMa fai prima a comprartelo(se hai 16euro da spendere in cazzate),altrimenti ti metti al computer 24/24h fin quando non trovi un hack gratis, senza virus. :S

Riferimento: hack wolfteam

Consiglio: Se vuoi essere molto sicuro che l'hack non contenga virus,spyware ecc....,come detto da ZaMa fai prima a comprartelo(se hai 16euro da spendere in cazzate),altrimenti ti metti al computer 24/24h fin quando non trovi un hack gratis, senza virus. :S

Hai riperto una discussione del 2009. Stai più attento ;) Infraziono.
:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.