• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hack youtube?

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi servirebbe un hack per youtube, non per le visual o per gli iscritti ma per i mi piace e per i non mi piace... Se conoscete qualche programma scaricabile gratuitamente mi farebbe piacere.. Se riuscirò ad avere questo programma(like and dislike) posterò un programma per visual infinite funzionante .Se volete discuterne con me su skype potete aggiungermi : "fantarazzo"(senza virgolette).In ogni caso se conosciete qualche modo per mettere mi piace/non mi piace/commenti tramite bot o cose del genere, potete anche scriverlo qua.(se volete aggiungetemi ugualmente su skype).
Grazie, CIAO A TUTTI!

Riferimento: Hack youtube?

Non esistono Hack, YouTube è una piattaforma sicura e di per certo non può essere sabotata da uno script.
Esistono però alcuni tipi di siti in cui ti vengono dati dei crediti per guardare video, e poi con quei crediti pubblichi dei video.
Io ho sempre usato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

;)

Non esistono Hack, YouTube è una piattaforma sicura e di per certo non può essere sabotata da uno script.
Esistono però alcuni tipi di siti in cui ti vengono dati dei crediti per guardare video, e poi con quei crediti pubblichi dei video.
Io ho sempre usato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

;)

Ti sbagli esistono programmi! Io per ora ne ho trovato uno per le visual(istantanee) perfettamente funzionante! Se non vado incontro a sanzioni, ban e robe simili, lo posso anche postare!

Ti sbagli esistono programmi! Io per ora ne ho trovato uno per le visual(istantanee) perfettamente funzionante! Se non vado incontro a sanzioni, ban e robe simili, lo posso anche postare!

Anche se riuscissi a trovare programmi che teoricamente dovrebbero farti aumentare le visualizzazioni etc. l' account verrebbe chiuso o sospeso in pochissimo tempo. La probabilità è altissima, del tipo che nel 99% viene l' user viene bannato. E poi che gusto c'è ad ottenere like e iscritti senza impegnarsi? >_>

Anche se riuscissi a trovare programmi che teoricamente dovrebbero farti aumentare le visualizzazioni etc. l' account verrebbe chiuso o sospeso in pochissimo tempo. La probabilità è altissima, del tipo che nel 99% viene l' user viene bannato. E poi che gusto c'è ad ottenere like e iscritti senza impegnarsi? >_>

No, non verrebbe chiuso, mica ti fà fare 10,000,000 di visual ... ti fà fare 2 visual al secondo e dopo un pò ti devi fermare e se ne vuoi fare altre bisogna chudere e riaprire il programma (tipo ogni 50 visual) .... Allora mi basterebbe usare questo programma per chiudere account youtube a mio piacimento? Non ha senso... inoltre ho scoperto che le visual di yt si possono aumentare anche con lo stesso ip caricando più volte la pagina... fai la prova, vai su un video aggiorna un pò di volte la pagina.. all'inizio ti sembra che non siano aumentate.. questo perchè arrivano dopo un pò sulla pagina del video.. ma sei usi questo trucchetto, poi vai sul canale in cui è caricato il video e vai su "sfoglia video" potrai vedere che funziona(puoi andare anche su gestione video se il video è il tuo).