Richiesta Hack...

Minegraft

Utente Normale
Autore del topic
10 Ottobre 2011
69
0
Miglior risposta
0
Ieri,ho visto un tipo che,non era admin,e poteva rompere tutti i cartelli con il privato (Es.[private] Minegraft)e aveva moltissimi diamanti e lava.Quindi vorrei sapere il nome di quest'hack (o quelle).Chi ha il download,mi contattasse per messaggio privato,ci scambiamo i contatti di skype,msn e altro,e mi passa il download.
 
Riferimento: Hack...

Ieri,ho visto un tipo che,non era admin,e poteva rompere tutti i cartelli con il privato (Es.[private] Minegraft)e aveva moltissimi diamanti e lava.Quindi vorrei sapere il nome di quest'hack (o quelle).Chi ha il download,mi contattasse per messaggio privato,ci scambiamo i contatti di skype,msn e altro,e mi passa il download.
Allora, ripeto due cose:
1. Nessuna assistenza fuori dal forum e nemmeno in privato.
2. Si sono fatti un milione di topic riguardanti quest'hack... esiste, ma nessuno sa come si chiama
@Marco_97
 
Riferimento: Hack...

Ho fatto questa discussione,appunto per sapere se qualcuno la conosce.Infatti,ho scritto di voler sapere il nome,non il download(solo se c'è l'ha qualcuno).

E poi,se non sai rispondere,non aprire proprio la discussione.
 
Riferimento: Hack...

magari ha secchi e xray -.- che assurdità
per i cartelli private con la tnt saltano
 
Riferimento: Hack...

Lo dico la prossima volta anche...Se non sapete la risposta,non venite proprio a rispondere...Li rompeva con le mani e aveva più di 100 diamanti!(registrato in un giorno,già li aveva).
 
Riferimento: Hack...

Io ho detto che apriva le ceste private e dava moltissimi oggetti.L'ho scaricata ma non fa questo...

Dammi il tuo skype per mp
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack...

Ok,comunque ti ho aggiunto su skype,terminato,parliamone li.

Non chiudete la discussione perchè aspetto sempre risposte(il nome di quest'hack o quel che sia)
 
Riferimento: Hack...

Ok,comunque ti ho aggiunto su skype,terminato,parliamone li.

Non chiudete la discussione perchè aspetto sempre risposte(il nome di quest'hack o quel che sia)

1° L'assistenza si da all'interno del forum. 2° Prima vedi, e poi commenti, non dicendo che fai una cosa e ci farai sapere. 3° Avverto per post inutile.