• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hackaos SuperPingOfDeath

HACKAOS

Utente Normale
Autore del topic
12 Dicembre 2010
72
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi posto il mio programma "SuperPingOfDeath".

Descrizione: questo mio programma permette di eseguire un tipo di attacco dos chiamato PingOfDeath molto più velocemente

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Altra Scansione con VirusTotal:

File:

Richiede la libreria winsock.ocx

fonte: ovviamente mia

Ho deciso di postare questo programma perchè ho pensato che a qualcuno sarebbe potuto servire!

Un Saluto Da HACKAOS

Ultima modifica:
Riferimento: Hackaos SuperPingOfDeath

Esegui la scansione con un altro antivirus.

Questo antivirus esegue la scansione solo con: AVG, AVIRA, ClamAV, TrendMicro ed Emsisoft.

@HACKAOS Guarda che la dimensione massima è 65535 byte non 65500 come hai scritto tu nel programma.

@System32 ti sbagli , se provi a pingare con il prompt dei comandi con 65535 kb ti dira che non si puo fare perche il massimo è quello da me inserito cioè 65500 kb.

@Mirko185, in che senso argomenta di piu il tuo messaggio?

Ops, scusami.
Mi sono dimenticato di taggare l'utente...

Il messaggio era per Tony10. ;)

Generalmente un computer non è in grado di gestire un pacchetto di dimensioni superiori a quella prevista dallo standard RFC 791 che prevede l'allocazione di 16 bit nell'header per indicare la lunghezza massima del pacchetto, pari quindi a (2[SUP]16[/SUP] − 1) = 65535 byte. Contenuti informativi di dimensioni superiori vengono frazionati e trasmessi su più pacchetti IP.

Su questo hai ragione, ma i programmatori di windows hanno messo questo limite 65500 byte perche in passato c'èrano stati dei problema con questo pingofdeath. Ma anche se le dimensione sono state ridotte, l'attacco è sempre efficace

Bravo per aver postato creare un Ping Flooder non è molto difficile ma soprattutto inutile grazie ai nuovi Router/modem​

Su questo hai ragione, ma i programmatori di windows hanno messo questo limite 65500 byte perche in passato c'èrano stati dei problema con questo pingofdeath. Ma anche se le dimensione sono state ridotte, l'attacco è sempre efficace

ragazzi ma che dite ??? non ci riuscite a buttare giu una connessione oggi con il ping della morte :emoji_slight_frown: solo se uno possiede un modem a 56 kb allora ne parliamo ma oggi che ci sono i modem 20 mega!!! non li buttate giu!

Se viene fatto un'attacco massiccio da più computer con diciamo 100 ping infiniti ciascuno o piu, e in ripetizione altri 100 ping non infiniti allora potresti riuscire ad abbattere un router o un modem

Quando ero nei giochi io.. si prendevano una 20ina di shell e si pingava... crollava tutto xD

Di sicuro un ottimo ping della morte, ma farlo dalla propria connessione è da pazzi! Oltre che inefficace!

Ma complimenti comunque! :soso:

Molto utile, per fare dispetti ai neminici :emoji_relieved: comunque bravo per aver postato quando ho tempo testo.^^