• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hacker Station V1

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Dopo un periodo di astinenza senza programmare XD torno facendo un programmino nn molto ultile ma nn sapevo che fare e l'ho fatto adesso lo posto u.U U.u xD

Allora il programma si chiama Hacker Station V1 (è la beta :emoji_alien:) comprende un Port Scanner,una chat biutente,un HTML Viewer e un lettore MP3 U.U

Nella V2 metterò un tool per crearsi un gruppo (Crew,Clan o cm volete o.o) e gestire i propri utenti,infatti appena aprirete il prog ci saranno 2 icone con scritto "V2" significa ke quelle 2 funzioni saranno messe nella V2 (Una per creare,gestire la crew e gli utenti e l'altra x gli utenti bannati x verificare ke sia tt apposto o.o) spero vi piaccia u.U U.u

Accetto critiche LòL

Ah dimenticavo U.U

Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

U.U

Grazie tribale ^^ sn contento ke ti piaccia o.o

secondo te cs devo migliorare ? *-*

se vuoi ti passo la mia chat multi user in vb se ritrovo i source xD

No grazie loddino ò.ò so crearmela ma voglio far comunicare solo 2 persone xk sn stro :emoji_alien: xD

E perchè sarebbe "Hacker Station" se non c'e' niente riaguardante l'hacking? ::emoji_relieved:

Ca**i tua mai è ? xD ske ske LòL :emoji_alien: nn hai letto ke è la V BETA ??? U.U devo aggiungerla la roba *,..,* e poi scs mica potevo kiamarla habbo station o.o xD

shinil l'ho dtt prima -.- è la BETA se magari qualkuno mi desse qlk idea >.<

Idea per nuovi programmi? Ce ne sono così tanti e tanti da inventare °°'

uno può dargli il nome che vuole no? :bravo:
poteva chiamarlo tipo "firefox puzza v1.1 Beta" loooooool