• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Hackerare Distributori?Non funzionava ecco il perchè!

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Vi ricordate quel codice?
Quel codice funzionava solo per i distibutori della Campania
Perchè per ogni regione cambiano Le prime tre cifre e le ultime 2!

Eccovi un po di risposte!
1
Newbie:Perche io provo il codice nei distributori della Campania ma non vanno?
IO:Facile,Perchè o il, distributore è di un altra regione o il titolare ha cambiato codice cioè ha usato uno personalizato.
2
Newbie:Posso trovare altri codici di altre regioni su internet?
IO:è difficile non se ne trovano! io ora ho postato questa guida perche ho un amico che il padre si occupa di questo settore il mio amico stra frugando tra i documenti quindi se trova i codici li postero :emoji_slight_smile: seno chideremo al padre direttamente.
3
newbie:Ma quando metto il codiceescono tutti i soldi insieme?
IO:No decidi tu quanti farni uscire (Se per esempio mettete 100 euro la macchinetta non li cacciera cacciera solo quello che ha)
4
Newbie:Ma se mi prende la polizia cosa accade?
IO:Avvolte succede che ti esiliano dal punto dove sei stato,avvolte ti fanno la multa e puoi rischiare il carcere minorile,Oppure facilmente puoi dire che hai premuto i tasti a casaccio
5
Newbie:Ma su quale distributore funziona?
IO:Il codice cambia per ogni macchinetta ad esempio:
Coca cola:092345
Patatine:56434
Capito?
6
Newbie:A quello delle sigarette funziona?
IO:Stiamo cercando tra i documenti certo funziona ce anche il codice per apire tutto il coperchio quindi vuol dire prendere le sigarette da dentro...Ovvio che funzionera solo hai piu moderni perchè ci sono ancora quelli con la chiave...

Questo e tutto!Se avete altre domande chiedete pure!
Appena trovero i codici editero il messagio e li aggiungo :emoji_slight_smile:
Ci vedremo apposto
PS:Stiamo lavorando anche a quelli di preservativi e sigarette xD
 
in pratica al posto dei numeri delle patatine io metto quel codice x le patatine e escono tutti i soldi delle patatine ??
 
Bene... Speriamo Tu Dica La Verità... Infatti Avevo Provato Su Molte Macchinette... Ma Non Funzionava Mai... Aspettiamo... ^^
 
Io Ho Litigato Con Aggiparia Perchè Lui Diceva Che Funzionava... E Io No... Mah... Speriamo Bene...
 
Io lo feci a qll della mia scuola >_> l'ho azzeccato solo ke poi sullo skermo (dove c'è la tastierina ecc...) mi diceva : ERROR! e si è spento O.o o.O

Cmq è una questione di BIP xD xk ero malato allora andando dalle bidelle (loro nn c'erano >_>) sn andato alla makkinetta e senza neanke un soldo ho provato tutti i numeri a casaccio (Ovviamente nn è ke provavo combinazioni già "programmate" e nn volevo neanke scegliere da mangiare ò.ò) xò è succ. :emoji_alien:

PS : In quella makkinetta puoi scegliere il prezzo del cibo (cm in tt xD) far scendere ciò ke vuoi (ò.ò) e x i soldi nn ho capito ò.ò

PS X2 xD : Peccato ke avevo messo il codice a casaccio altrimenti se me lo fossi ricordato :sisi: ke danni xD
 
Ecco come hackerare le macchinette delle bibite

vi renderò tutti felici facendovi annegare nell'oro...
volete guadagnare facile??? gente è riuscita a farsi 40€ in un colpo... allora:
1)dovete trovare una macchinetta della coca cola possibilmente in un posto dove tutti ci comprano in modo che sia molto piena di soldi.
2)la macchinetta dovrebbe essere come questa, non so se funziona su quelle piu nuove...

3)premete il bottone del resto per controllare se c'è, se ci dovesse essere non funzionerebbe.
4)dai bottoni di selezione della bevanda premete in ordine: 4,3,2,1,1,2,3,1,1
5) tenete premuto il tasto del resto per 4/5 sec. e poi premetelo nuovamente.
6)vedrete delle monetine uscire dal "buco" del resto
ps. se non funziona è per i seguenti motivi: 1)la macchinetta non ha soldi. 2)avete sbagliato qualcosa. 3)i codici sono stati cambiati dalla ditta che ha installato la macchinetta.
metodo 2!(forse funzionante sulle nuove nacchinette)
probabilmente tutte le macchinette sono in inglese.
ogni macchinetta dspone di un sistema operativo.(macchinette col display a led azzurri) questo sistema come si puo intuire he delle impostazioni che devono essere settate e anche dei test di funzionalità dell'apparecchio.
ENTRARE NEL MENU.
c'è una sola cosa che bisogna ricordarsi: 4,2,3,1 questo è il codice per accedere al menu dove si possono scegliere diverse opzioni
se tutto va bene dovreste trovarvi con delle scritte nel display e per navidgare nel menu delle opzioni ecco i comandi:
Tasto 1 indietro/esci
Tasto 2 su
Tasto 3 giu
Tasto 4 seleziona.


FONTE : Blacksimo di hackersteam (forumfree)
 
nn funziona ho gia provato con un mio amico in un internet point -.- sono tutte cavolate!
 
A breve posterò una guida brevissima ma se efficace vi fa diventare mezzi ricchi :emoji_relieved:
 
Scusate la mia assenza per adesso abbiamo trovato solo il codice delle macchinette Americane xDDD Ora stiamo vedendo quelle francesi (Perke in Italia ce ne sono tantissime) COmunque stiamo operando anche su quelle del lazio (perche in lazio la maggior parte sono francesi)
Vi facciamo Sapere
(Se volete Sapere quelal americana ditemelo)
 
hi!!!:dannato:
grande roby!!!
ci voleve proprio!
spero ke tu ci rieska, ksì nn avrò + bisogno di sp'endere denaro,
kmq io sn della lombardia, della lombardia ce ne sn tanti di kodici diverisi?
grazie in anticipo!!! bye:dannato: