• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hackerare la macchinetta delle Sigarette, Sigarette Gratis

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Premetto che io non fumo e la guida è solo a scopo informativo.

Come prima cosa vi consiglio di comprare 2 accendini che non sono quelli con la rotella e con la pietra ma quelli a gas con lo scatto questo come prima cosa comunque partiamo con la guida

Allora dopo aver comprato questi 2 accendini con una tenaglia rompere il pezzo di sopra e togliere ad ognuno degli accendini la parte che produce la scintilla saldate insieme le estremità e allungalo di circa 15 cm con un altro filo.
Andate ad un distributore di sigarette e inserite 10 centesimi ma non solo anche 20 qualche spicciolo che avete voi in tasca, poi inserite nella fessura per le banconote l'arma appena creata e aspettate fino a quando non scatta il laser(dovrebbe sentirsi un rumore di suono metallico).
Ora producete sempre corrente premendo su tutti e due i pulsanti dell'arma e dopo poco vedrete una scritta tipo:
CRASH 5 (il tipo di errore dipende dal distributore) ma non vi preoccupate.
Ora scegliete il tipo di sigarette che volete e…TADAH! Eccole magicamente con 10 centesimi..purtroppo il distributore andrà FUORI SERVIZIO ma soltanto fino a quando non lo spegneranno e riavvieranno..
Testata e funzionante.

Spero vi sia stata utile.
:ciao:

Fonte: snize​
 
Ultima modifica:
Ma sei sicuro? ci ho provato non funziona. Ora mi rimborsi due accendini :emoji_relieved:

Ho inserito le due estremità nella fessura riservata alle banconote e quando scatta il rumore metallico dò energia, però non appare CRASH5, mi dice 'CODICE NON VALIDO' e mi ributta fuori i soldi..

Hem.. :soso:
 
mi potrebbe servire, ma non porto il tesserino sanitario in giro
 
Ultima modifica:
Ma sei sicuro? ci ho provato non funziona. Ora mi rimborsi due accendini :emoji_relieved:

Ho inserito le due estremità nella fessura riservata alle banconote e quando scatta il rumore metallico dò energia, però non appare CRASH5, mi dice 'CODICE NON VALIDO' e mi ributta fuori i soldi..

Hem.. :soso:

Avrai sbagliato qualcosa..

Ci proverò, grazie mille! :emoji_relieved:

Figurati :emoji_relieved:
 
Uhm da testare.....la dirò al mio amico visto che io non fumo...che sta sempre senza soldi per le sigarette xD
 
è una scemenza ci provai anch'io una volta...e non funziona...forse avro' sbagliato qualcosa..stampo la guida e ci riprovo con foglietto alla mano :emoji_relieved:
 
lo proverò xD speriamo funzioni anke da me xD (profilattici gratis) :emoji_slight_smile:))
cmq bella scoperta molto utile
 
3 DISTRIBUTORI tutti e 3 fuori SERVIZIO che lamerata che si fa xDDD Grande funzia :Q__ pero funzia anche con quelli delle cocacole :Q__