Thread obsoleto hackgame [vb6]

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ciao a tutti
è da un pò che sto sviluppando un progetto ma ... vi spiego il mio problema ...
quando clicco il bottone avvia se schiaccio F1 mi scrive "ciao" .... ma qunado faccio partire un gioco come GTA San Andreas non mi funzia piu il programma cioè non mi simula la pressione dei tasti ... pero se ad esempio apro msn o un blocco note mi scrive...c'è una soluzione???:pianto: conto su di voi:rox::rox:

praticamente lui mi dovrebbe simulare la pressione dei tasti e lo fa ... ma ad esempio sul blocco note ... o su altre cose ma ad esempio in GTA san andrea(che è un gioco)non mi funziona .. cioè non mi simula la pressione dei tasti

Visual Basic non è un linguaggio consigliato per fare "hack" , comunque il tuo programma non funziona poichè non è selezionato se tu , mentre stai gioando a GTA, lo selezioni e premi F1 funzionerà di sicuro ;)

Visual Basic non è un linguaggio consigliato per fare "hack" , comunque il tuo programma non funziona poichè non è selezionato se tu , mentre stai gioando a GTA, lo selezioni e premi F1 funzionerà di sicuro ;)
cosa vuol dire se mentre sto giocando a GTA lo selezioni!
cosa seleziono???
comunque posto un pezzo di codice :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

no scusate mi sono proprio sbagliato avevo in mente getasynckeystate ma ho scritto sendkeys
comunque hackme devi prima mettere un modulo e scriverci codesto codice:
PHP:
dopo di che potrai usare la funzione da te sopra indicata:
PHP:

come dice paolo, mi ero scordato che era vb6 ::emoji_relieved: comunque dopo che fai come dice lui ti dovrebbe andare, comunque il tuo codice va in un timer ad interval 1-100

Certo se metti che quando si avvia il programma il timer che capta i tasti si disattiva è difficile che possano andare le funzioni. :emoji_relieved: