• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hacking con Armitage

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
376
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ;)
Questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dice di mostrare come hackerare un sito web con "Armitage" con degli exploit automatici.
Però non capisco una cosa: fà il ping del sito web targhet ed esce 222.35.137.155 però su "nmap" mette quell Ip, mentre su "MSF scan" mette quell ip seguito da /24 che è il range penso. Insomma, la mia domanda principale è questa : se deve hackerare un sito web, perchè ne escono una ventina altri di ip? Inoltre, se notate bene nel video alla fine, tutti gli ip risultano hackerati, tranne quel 222.35.137.155! Proprio quello che era del sito targhet!

Per favore, potete rispondere alla mia domanda e togliermi questo dubbio?
Cioè, alla fine sto sito hackerato dove è?

Grazie! Ve ne sarei grato.

Ultima modifica:
Riferimento: Hacking con Armitage

Ciao a tutti ;)
Questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dice di mostrare come hackerare un sito web con "Armitage" con degli exploit automatici.
Però non capisco una cosa: fà il ping del sito web targhet ed esce 222.35.137.155 però su "nmap" mette quell Ip, mentre su "MSF scan" mette quell ip seguito da /24 che è il range penso. Insomma, la mia domanda principale è questa : se deve hackerare un sito web, perchè ne escono una ventina altri di ip? Inoltre, se notate bene nel video alla fine, tutti gli ip risultano hackerati, tranne quel 222.35.137.155! Proprio quello che era del sito targhet!

Per favore, potete rispondere alla mia domanda e togliermi questo dubbio?
Cioè, alla fine sto sito hackerato dove è?

Grazie! Ve ne sarei grato.

Quel sito Web ha più IP di protettura, immagino. Il sito hackerato c'è ancora grazie a quell'IP

Quel sito Web ha più IP di protettura, immagino. Il sito hackerato c'è ancora grazie a quell'IP

Non capisco.... Cioè come fai a dire che è hackerato? Dove stanno user e pass?

Non capisco.... Cioè come fai a dire che è hackerato? Dove stanno user e pass?

A quanto pare il video è un Fake, ma non ne sono sicuro, prova a ricopiare lo stesso procedimento, poi dimmi se funziona ;)