Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Avete mai sentito parlare di java?

Tra qualche giorno (se tutto andrà per il meglio) pubblicherò un applicazione in java che permetterà di infettare il pc della nostra vittima solo facendole visitare il nostro link.

Ovviamente il virus che infetterà il suo pc sarà un eseguibile (.EXE), pertanto, sarà sufficiente utilizzare un keylogger/grabber o qualsiasi file che vogliate, per rubarle le credenziali d'accesso.

4se70h.jpg
 
se possibile vorrei sapere qualche informazione tecnica in più..
 
Sai che significa?
Molte volte i NON nabbi (parliamo di habbo) sono ricchi in habbo e visitano il sito anche sapendo che sia un fake per accertarsi di poterlo segnalare Poi inventano dei nomi e pass strambi per fregare lo scammatore
Ma se quando lo va a visitare per controllare viene già infettato significa che QUI TI CI SCAMMI TUTTI °-°
 
.... il codice java viene bloccato dal browser, cmq l'exe lo deve sempre eseguire...:soso:
 
appunto.. dovrà sempre dare il consenso per eseguire l'exe, o sbaglio?
 
non è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved: se è quello sei solo uno che si crede forte :emoji_relieved: ma prima di insultare voglio aspettare xD
 
Ultima modifica:
Come ho gia detto a Edo:

Peccato per te che i nuovi browser stanno adottando la modalità sandboxing (per ora solo Google chrome, ma fra poco anche altri come Firefox), ti spiego cos'è:
Dino Dai Zovi è un nome noto nel mondo della sicurezza informatica e più volte abbiamo avuto modo di parlarne a proposito di problemi in device e browser. Da Dai Zovi, però, giunge in questo caso non una bocciatura, ma un plauso. L'onoreficenza è per Google e per la sicurezza di Chrome, poiché nel browser di Mountain View è stata introdotta una funzione che Dai Zovi interpreta come elemento chiave per il futuro della navigazione: la cosiddetta "sandbox".

Ciò che Dino Dai Zovi applaude è la funzione che isola la navigazione dal resto del sistema operativo. Un malintenzionato che tenta un attacco su di una pagina a cui l'utente ha avuto accesso con Google Chrome, infatti, verrebbe letteralmente insabbiato in una sorta di "sacca" protetta che Google ha creato all'interno del proprio browser. Per un malintenzionato, dunque, l'attacco al sistema operativo sarebbe possibile soltanto attaccando il browser prima e la sandbox poi, trovando pertanto un ostacolo forte ed ulteriore sulla strada del conseguimento del risultato. Nella battaglia a guardia e ladri tra malintenzionati e sviluppatori, quindi, è questo un elemento che fa la differenza.
L'esperto di sicurezza ha voluto esprimere il proprio plauso per estenderlo anche ai passi avanti compiuti da Windows Vista con la Protected Mode di Internet Explorer e la prossima Protected View di Office 2010. Il passo in Chrome ha però una importanza intrinseca maggiore, poiché Google ha capito prima di ogni altro quanto il browser sia oggi un elemento fondamentale per un nuovo concetto di sistema operativo. L'attacco web-based, quindi, è sempre più probabile e pericoloso, determinando quindi una necessaria maggior protezione dell'utente per mezzo dello strumento d'elezione nella navigazione online: il browser.
Apple si è mossa per includere la sandbox all'interno di Safari, Microsoft ha mosso le proprie pedine ormai da qualche mese e Firefox dovrebbe abilitare la cosiddetta "Electrolysis" in occasione del rilascio della milestone 4 (ad oggi Mozilla è giunta alla prima Release Candidate di Firefox 3.6 e la versione 4 è attesa tra un anno circa). La corsa è in pieno svolgimento, e Dino Dai Zovi ha dato il proprio influente contributo spiegando perché sia questa la strada da perseguire: «l'idea di risolvere ogni vulnerabilità, è chiaro, non funziona. Non possiamo sempre vincere la gara per la patch». La sandbox è invece un ostacolo in più per chi attacca ed una tutela in più per chi difende: tutto tempo guadagnato, tutta salute per la sicurezza della navigazione.



Mi spiace per te, EPIC FAIL
 
non è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved: se è quello sei solo uno che si crede forte :emoji_relieved: ma prima di insultare voglio aspettare xD

Meglio che ti tappi la bocca o alberto userà tè come cavia xD fidati è così alberto ne conosce molti di linguaggi (XD anche se a volte un ctrl+ c è scappato xD forse 1 volta sola nè xD) :emoji_alien:
 
Albe una volta incrementato l'exe nel sito il nabbo che aprirà il sito riceverà la richiesta di download
quindi credo sia un pò inutile... :ridicolo:
 
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bhe se intendi questo applet in java stai messo male,tu che sei solito a copiare le cose dagli altri forum stranieri almeno cita le fonti quando lo fai,spacciavi per tuo l'Albertino Keylogger quando di tuo aveva solo il nome visto che quel Keylogger è stato creato da un inglese che io conosco,se devi postare qualcosa a tuo nome almeno createlo da solo :emoji_slight_smile:


P.S il codice e stato patchato da un pò di tempo sulla nuova versione di Java,infatti tu hosti il tuo malware,lui lo scarica ma non succede niente.
 
Ultima modifica:
Sono un Bimbo che sa giudicare male le persone lasciatemi perdere sono un povero illuso senza speranze
Sei un bambino non giudicare dall'apparenza che oltre tutto inganna pure :l alberto sarà pure un lamer ma se si impegna ci sà fare ;)
 
Non vorrei contraddire albe però incuriosito dall'applet postato da spider mi sono incuriosito e c'è anche un tutorial su youtube, questo metodo è usato da tutti e non penso creato da te albe mi dispiace molto.... comunque non sò se vorrai fare diversamente non accuso nessuno ma per il momento non vedo ancora nessuna tua risposta
:soso:

[yt]tlpmYap2U98[/yt]
 
1- Wow ben ritornato è da tanto ke nn ti si vedeva...
2- Spero tu non dia troppo pane ai lamer xD