Release HackoneMicidiale

cosa significa crashare????? comuqnue a me fino a adesso funziona benissimo ma proprio bene!!!! però prorpio adesso mi si è spento warrock oppure mi dice hack detected!! cosa devo fare?????????'O.oO.oO.oO.oO.oO.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Detected!!!!!!!!!:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:crycrycrycry

Ultima modifica:
a me funziona benissimo
:quoto: funziona benissimo anche a me...anche se lo uso solo pe ril premium ::emoji_relieved:
EDIT: non mi riconosce come premium, cioè posso creare le room private, ma non posso acquistare oggetti riservati ai gold e non posso mettere FFA come modalità. sapreste spiegarmi come mai? o.o

Ultima modifica:
bhe intanto è detected ora! non riesco a finire na partita che mi spegne warrock!! neanke se uso cc cleaner x warrock!

è il tasto ctrl jekos io ho ftt 2 partite e alla fine ho kiuso io nn so xk a te si kiude se vuoi ti posto pure screen di mentre ke faccio 85 kill e 0 dheath

Raga...Questo hack è detect! Dopo due partite warrock me l'ha trovato!! DETECT:chidori:

Chiedo pardon per la mia new infiltrazione XD non riesco a comprare nessun'arma, cioè, precedentemente mi avevi detto che il premium lo vedo solo io, ok, ma a cosa mi serve se posso solo creare room private ma non comprare armi e oggetti vari?!? huhO.o

Inanzitutt Fonte anche cheanting-x quando crasha cambiate nome per esempio hack.exe diventa hack2.exe
hack.dll diventa hack2.dll e ora apro discussione e posto un cleaner