• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release HaCkTool v1.0 by Hw

pkrs

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dopo la mia ultima relase ho ricominciato a studiare i linguaggi che non ricordavo più ovvero vb.net C# C++ java..Oggi però vi voglio deliziare con un mio programma un HaCktool,essendo la v1.0 non ho messo tante funzioni..però quelle che ho messo sono:Flood,windows media player,Local keylogger,e Host to ip.Lo screen non dice niente ma ho messo delle funzioni "speciali" che ho scoperto ovviamente per vederle e capirle dovete scaricarlo :emoji_relieved:
Detto tutto ciò vi lascio allo Screen,Download e la solita scansione...
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@System32,@hackme,@hotelfico,@Mirko185 commentino please xD

Spero vi sia piaciuta alla prossima relase :bye::bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

Ciao a tutti dopo la mia ultima relase ho ricominciato a studiare i linguaggi che non ricordavo più ovvero vb.net C# C++ java..Oggi però vi voglio deliziare con un mio programma un HaCktool,essendo la v1.0 non ho messo tante funzioni..però quelle che ho messo sono:Flood,windows media player,Local keylogger,e Host to ip.Lo screen non dice niente ma ho messo delle funzioni "speciali" che ho scoperto ovviamente per vederle e capirle dovete scaricarlo :emoji_relieved:
Detto tutto ciò vi lascio allo Screen,Download e la solita scansione...
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@System32,@hackme,@hotelfico commentino please xD

Spero vi sia piaciuta alla prossima relase :bye::bye:

Beh, è carino, ma nn ci vedo un granchè di utilità, se alla prossima versione metti qualcosa di più interessante è meglio.
PS il Player è un tantino inutile!
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

@DJcumpa Si hai ragione ma ho messo apposta poche funzioni sopratutto per vedere se a qualcuno piaceva..Poi mi sono organizzato sopratutto sull'apertura delle 2 form e sulle scritte ,non so se hai notato ma appaiono pian piano..Detto ciò Grazie lo stesso :emoji_slight_smile: magari se a qualcuno piace farò la v2 e metterò più funzioni e magari le source :bye::bye:
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

La solita cosa copiata da internet, fatta con i piedi e inutile.Se voi aveste fatto da soli un intero programma gli avreste fatto una grafica più interessante e curata. Ma visto che non è farina del vostro sacco non vi importa neanche fare una grafica ordinata. E' una conseguenza.
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

@BionicGod allora 1) non l'ho copiata da internet.2) Essendo la v1.0 cosa ti aspettavi -.-3)ognuno è libero di postare ciò che vuole.4) secondo me non lo hai nemmeno scaricato,senno cambieresti opinione.5):bye::bye:
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

Scusa ma il Local Keylogger com'è che dovrebbe funzione ? ...
PS: La grafica non mi piace per niente, per di più il font è quasi illegibile.
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

@BionicGod allora 1) non l'ho copiata da internet.2) Essendo la v1.0 cosa ti aspettavi -.-3)ognuno è libero di postare ciò che vuole.4) secondo me non lo hai nemmeno scaricato,senno cambieresti opinione.5):bye::bye:
Con la massima calma ti dico come funziona questa sezione, se vuoi, e ti spiego anche il momento di copia-incolla che stai passando.1)Sì, è la solita cosa che si copia dal web. Non esistono altre cose in VB.NET su internet che si trovano grazie a Google.2)Non siamo qui a parlare di versioni, perché tu neanche sai come funziona...Da 1.0 a 2.0 (come fate voi su Sciax2 quando fate un nuova release di un software, passate di +1) c'è una differenza di 1.0...Le versioni variano a 1.0.0.0, 1.0.0.1, 1.0.0.2...etc..oppure 1.0.1, 1.0.2...ma è più corretto a quattro cifre.3)Non ho detto che non lo dovevi postare, ma se lo posti almeno fallo per bene. Hai solo sprecato 10 minuti di vita così.4)Infatti, basta lo screen, il contenuto del topic e l'utente che lo fa per capire tutto. Inoltre non potrei farlo perché non ho Windows.5)Non c'è bisogno di salutarsi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma il Local Keylogger com'è che dovrebbe funzione ? ...PS: La grafica non mi piace per niente, per di più il font è quasi illegibile.
Teoricamente registra i tasti del tuo computer e te li mostra nella textBox. Non è remoto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

Teoricamente registra i tasti del tuo computer e te li mostra nella textBox. Non è remoto.

Grazie genio, questo lo sapevo ma in quella TextBox non viene visualizzato niente.
NB: La prossima volta fai rispondere l'autore del topic...
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

@System32 strano ma ame e ad altri funge Comunque ribbadisco per la 10° volta che questa è la v1.0 è un esperimento quasi D: poi mi sono concentrato sul far apparire pian pian le 2 form,..Riguardo @BionicGod se non ti piace stop inutile fare un processo D:
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

L'unica cosa che ho notato è che, in tanti punti, lo chiami

HackToll

Probabilmente ti sei confuso ...
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

Non l'ho scaricato ma a quanto pare dallo screen e dai commenti.. alla gente non piace molto, si dobbiamo dire che di utile c'è ben poco... vedremo questa v2.0.. come dici tu..
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

Non mi piace molto la grafica ..poi il programma è diciamo inutile cmq bravo per l'impegno ^^
 
Riferimento: HaCkTool v1.0 by Hw

Bravo Per Aver Postato,Servirà :emoji_smiley: :mmm: La Grafica Potevi Fare Più Meglio :P A Piano A Piano Migliori ^^