Problema Haddo Cms 4.3

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,non riesco a risolvere questo errore:
"Duplicate column name 'user_id"
Come posso risolverlo?
Aspetto risposte :emoji_slight_smile:

Come ti ho già scritto nel topic del CMS, stai cercando di importare una colonna che è già esistente nel tuo database. Se è un database nuovo, allora creane un altro dal phpMyAdmin o Navicat e re-importa il database ^^

E' un vecchio database che voglio riutilizzare ma con questo errore non ci riesco :emoji_smiley:
Se esiste già perchè mi da l'errore?

E' un vecchio database che voglio riutilizzare ma con questo errore non ci riesco :emoji_smiley:
Se esiste già perchè mi da l'errore?

Perché stai cercando di sovrascriverlo :|
Se mi posti il file SQL posso provare a cancellare quella colonna, ma dubito sia solo una. Hai creato un nuovo database dal phpMyAdmin? patpat

Mi da questo errore:

Errore
Query SQL:

--
-- AUTO_INCREMENT for table `users`
--
ALTER TABLE `users`
MODIFY `id` int(11) unsigned NOT NULL AUTO_INCREMENT;
Messaggio di MySQL: Documentazione

#1075 - Incorrect table definition; there can be only one auto column and it must be defined as a key.

Mi trovi poco preparato con il linguaggio SQL, questo dovrebbe cancellare la tabella users dal tuo database, per poi ricaricarla. Se è un database nuovo non dovrebbe esserci alcun problema :emoji_relieved:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il Database già l'ho importato, sto solo importando la tabella users (quella che mi hai dato te).

Elimina il database e reimportalo, spiega meglio quando ti esce quell'errore, se tu hai gia importato il database, a cosa ti server reinserire la tabella user? Nei database è gia presente questa tabella, cosa ti porta ad aggiungerla?

Ho cambiato database ora non mi esce più :emoji_smiley:
Dove posso trovare un register che funzioni?

Ho cambiato Db e Cms solo che ora mi da un errore nel Phoenix Emulator:
La colonna 'floorthick' non appartiene alla tabella.
Come posso risolvere?