- 5 Maggio 2012
- 626
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sì, va bene anche quello.![]()
Comunque allora dove devo andare nella source perchè non capisco ci sono tante cartelle
Sì, va bene anche quello.![]()
Comunque allora dove devo andare nella source perchè non capisco ci sono tante cartelle
Ok sembra una guida dettagliata , tutti hanno fatto questo metodo ho solo ioAllora, apri microsoft visual c#, clicca su file->apri progetto, vai nella cartella dell'emulatore ed apri il file Phoenix.csproj, dopo averlo aperto, a sinistra ti troverai molti file, clicca sulla cartella ns0 ed apri i file al suo interno uno alla volta e cerca di trovare quello del verify check.
Ok sembra una guida dettagliata , tutti hanno fatto questo metodo ho solo io
Per editare un emulatore il metodo e sempre quello.![]()
Scusa se chiedo molto, dove il Phoenix.csproj non lo trovo da nessuna parte
Io dico nella source o dove non ce la sourceDentro la cartella dell'emulatore, appena la apri.
Fammi uno screen della cartella.![]()
Io dico nella source o dove non ce la source
Ultima domanda cosi non chiedo più cosi fai un po di relax :ok: allora non so dove emulatore perchè ci sono molte cartelle patpatInfatti il file Phoenix.csproj sta nella source dell'emulatore. patpat
Ultima domanda cosi non chiedo più cosi fai un po di relax :ok: allora non so dove emulatore perchè ci sono molte cartelle patpat
L'emulatore sta su bin/debug.
Ok ora ti screen una cosa
- - - Aggiornato - - -
Non ce qualcuno la rubato!![]()
il nome del file qualeMa l'hai già aperto il progetto dell'emulatore, ora devi girare per le cartelle che stanno a destra e guardare se c'è qualche file riguardo il verify check.![]()
il nome del file quale
P.S Stai risolvendo solo a me o anche agli altri
TI SCREENNO TUTTI I FILE DI HaddoDevi controllare tutti i file, dato che l'emulatore di haddo non l'ho mai compilato.![]()
Devi controllare tutti i file, dato che l'emulatore di haddo non l'ho mai compilato.![]()
TI SCREENNO TUTTI I FILE DI Haddo
- - - Aggiornato - - -
EHM UFFI NON RISOLVERO MAI
Ce una guida?Senza controllare non imparerai mai, non sempre hai la pappa pronta.
Ce una guida?
No, mi spiace.
Rimboccati le mani ed impara. ;)
No, mi spiace.
Rimboccati le mani ed impara. ;)