Ho un problema, appena accendo l'emu mi da questo errore
Rispondetemi al più presto.
@asky90
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@asky90
Ho un problema, appena accendo l'emu mi da questo errorePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@asky90
No, mi fa sempre cosìNel config hai modificato la licenza , quella non bisogna toccarla , reinstalla l'emu.
No, mi fa sempre così
Mi hai aiutato a risolvere il mio problema, ma ne ho un altro adesso cioè questo:Inserisci questo e configuralo con i tuoi dati
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E guarda questa Guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/haddo-v4-3-tutte-configurazioni-650686.html
Mi hai aiutato a risolvere il mio problema, ma ne ho un altro adesso cioè questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si, l'ho inseritoHai inserito il database di Haddo?
Si, l'ho inserito
No, mi da sempre quel problema.Prova a spostare l'emu sul Desktop ed eseguirlo come Amministratore
No, mi da sempre quel problema.
@Christian13 che devo fare?
@Christian13 che devo fare?
Un altro problema ._.Vai suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e riscarica il pack dell'emulatore, reinserisci il db, riconfigura l'emu e dovrebbe andare tutto perfettamente.
Un altro problema ._.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
@asky90 che devo fare? Forse ho sbagliato qualcosa... Boh
Si...
Mi rimane sempre così, mi spunta questo:Prova a cancellarlo e rimetterlo perchè mancano delle tabelle
Mi rimane sempre così, mi spunta questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uso PhpMyAdminDa dove hai caricato il database
Navicat o Phpmyadmin?
Se lo hai caricato da navicat la maggior parte delle volte non mette tutto Haddo DB perchè è troppo pesante
Quindi ti consiglio di utilizzare un programma che lo divide in diverse parti