Haddo Hotel- v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Haddo Hotel- v63

Pako se ce l'hai con me dillo subito... Ci sono tantissime persone che fanno domande del genere e non vengono assolutamente sanzionate in alcun modo. Quindi per piacere pensa a loro che fanno anche di peggio invece di infrazionare e avvertire sempre me per cose inutili.

Pako se ce l'hai con me dillo subito... Ci sono tantissime persone che fanno domande del genere e non vengono assolutamente sanzionate in alcun modo. Quindi per piacere pensa a loro che fanno anche di peggio invece di infrazionare e avvertire sempre me per cose inutili.

Potevi benissimo dirmelo in privato, ti consiglio di leggerti il regolamento di sezione per evitare avvertimenti/infrazioni e ban ;)

Ultima modifica:

Haddo sta per riaprire!
Dopo questa manutenzione effettuata per risolvere gli ultimi problemi, possiamo dire effettivamente che l'hotel è pronto!
A breve tutto tornerà alla normalità!
Resta sintonizzato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'hotel è tornato online, ora non ci saranno piu' problemi. :emoji_slight_smile:

Potete entrare e divertirvi.. :segaiolo:

L'Hotel sembra funzionare meglio dopo la manutenzione, ma il tasto facebook è buggato credo.. Dopo che ci clicco spunta il messaggio: "Errore criptazione Nomi" (qualcosa del genere),ovviamente, se non riuscite ad aggiustare presuppongo che non sia un gran problema, perché alla fine tutti accedono normalmente. Per concludere il post: credo che questa manutenzione abbia portato il retro alla perfezione,complimenti! ^^

Ci sono ancora un paio di cose da mettere apposto che però non disturbano il vostro gioco in hotel!
Volevo comunicarvi che Haddo ed RSS si sono affiliati!
Partecipa all'evento di Giovedì, scopri tutti i dettagli qui:

Entrate in hotel a 80 online nuovo moderatore..
ps si cercano spammer

Su
sono in corso i provini per Arbitri!
Corri a partecipare per entrare a far parte del Team!
Al raggiungimento degli 80 online sceglieremo un nuovo moderatore!
Corri su

A 50 online provini GUIDE

Volevo comunicare a tutti gli utenti che sono ancora in corso 2 competizioni in hotel:
&
!

Inoltre ricordo che sono state avviate le seguenti leghe:
(Lega Calcio) &
(Poker League) !

a 75 online badge per tutti straordinario ;)
PS; Aiutateci a crescere.

Entrate! Oggi seguiremo Inter - Juventus live in una stanza dell'hotel che verrà comunicata via alert!
Inoltre a 85 online verranno dati un badge esclusivo e 5 zaffiri a tutti gli utenti online! Non mancate! :emoji_slight_smile:

Come sempre,ci sorprendete.E' un hotel fantastico considerando che hanno vps,domino .net e un esperienza da pazzi in questo campo! :emoji_slight_smile:.Bravi avete fatto hotel modello vi consiglio di prendere nota di questo hotel perchè è ottimo :emoji_slight_smile:

finalmente un hotel decente ! l'iscrizione molto carina con le animazioni del personaggio io le adoro! una cosa che mi ah colpito sono le avvertenze, è l'unico hotel dove le ho trovate, questo dimostra molta attenzione verso l'hotel...^^
adoro la versione diurna,notturna io personalmente non ci avrei mai pensato.
adoro il fatto che ci sia la lotteria.
finalmente è tornato frank in un hotel, solo dall'inizio adoro questo hotel, è molto veloce.
se dovessi dare un voto gli darei 9/10

Quando ritornera on l'hotel?.. Comunque la competizione sulle stanze della settimana doveva scadere il 30 Marzo e ancora non ci stanno i risultati :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.