Haddo-Just Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djmanu94

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2010
37
43
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Haddo-Just Hotel
Orari hotel
Dalle 8 alle 1 di sera
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Serve HAMACHI)
Staff
Si cerca tutto lo staff
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Che dire.....Provatelo! :emoji_slight_smile:
Hamachi
Si
RETI Hamachi
Da "superspicace" a "superspicace9"

pass : 123
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Ultima modifica:
Reti non funzionanti, nome reti non esistenti. Risolvere al più presto, grazie.

L'Hotel è chiuso. Perche'?,Semplice.. Ho usato la vecchia shell presente in vari cms tra cui haddocms/includes/sessions.php .. l'ho fatto perche' mi sono stufato di nabbi che creano retro senza neanche modificare il logo.. roba da matti. E' da molto che non lo facevo.. ma c'è da suicidarsi. Segnalo post inutile:soso:,Lo screen volendo lo trovare qui

L'Hotel è chiuso. Perche'?,Semplice.. Ho usato la vecchia shell presente in vari cms tra cui haddocms/includes/sessions.php .. l'ho fatto perche' mi sono stufato di nabbi che creano retro senza neanche modificare il logo.. roba da matti. E' da molto che non lo facevo.. ma c'è da suicidarsi. Segnalo post inutile:soso:,Lo screen volendo lo trovare qui

Se devi fare il Lamer fallo da un'altra parte! Segnalo @Cix10 @Sasap93 @orlando1994

Roba da matti, adesso non è nemmeno possibile provare a creare un nuovo retroserver, perchè vi sono persone come te...
In più, credo che tu abbia commentato il thread solo per fare vedere la tua posizione di "Hacker", ciò lo fanno solo le persone immature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.