Problema risolto Haddo SWF [new crypto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deductor

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2014
22
26
Miglior risposta
0
Ho un problema con il pack di HaddoCms : Il mio personaggio all'interno del clientnewcrypto non viene visualizzato. Gli SWF sembrano funzionare perfettamente, ma all'interno del gioco però è impossibile giocare in quanto l'avatar spawna fuori dalla stanza (?) Inoltre il catalogo crasha ogni volta che clicco su un furno

Ultima modifica:
Ho un problema con il pack di HaddoCms : Il mio personaggio all'interno del clientnewcrypto non viene visualizzato. Gli SWF sembrano funzionare perfettamente, ma all'interno del gioco però è impossibile giocare in quanto l'avatar spawna fuori dalla stanza (?) Inoltre il catalogo crasha ogni volta che clicco su un furno
Hai cambiato il formato dell'ora dal pannello di controllo?
In caso, vai su Pannello di Controllo -> Orologio e Opzioni Internazionali -> Cambia ora, formato dei numeri e aggiuntive e sostituisci la virgola con il punto

In caso, vai su Pannello di Controllo -> Orologio e Opzioni Internazionali -> Cambia ora, formato dei numeri e aggiuntive e sostituisci la virgola con il punto

Okay adesso l'avatar si vede, il problema ora è il catalogo

Descrivi dettagliamente l'errori del catalogo!

---------------AGGIORNATO----------------

Hai aggiunto un furno nuovo per il motivo del crash?

• Like
Reactions: Staff Hotel

Tutti i furni non vengono visualizzati e se ci clicco sopra il client crasha. Tuttavia ci sono alcune categorie che caricano come ad esempio i Bot o alcuni pet.

Tutti i furni non vengono visualizzati e se ci clicco sopra il client crasha. Tuttavia ci sono alcune categorie che caricano come ad esempio i Bot o alcuni pet.
UN GIF potresti farmelo please non riesco a capire il problema!

• Like
Reactions: Staff Hotel
Ti consiglio di ri-importare il database e i dcr, se il problema preinsiste prova a cambiare pack.

PS. Cancella tutta la cronologia tra cui cache e cookie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.