Thread obsoleto Haddo V3.2 problema con la registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
Buongiorno, entrambi i register postati nella discussione Release - [PDO]HaddoCMS v3.2 [OLD&NEW][TRAX][NEWSTYLE] non funzionano
(il primo non fa andare avanti dopo il codice di sicurezza, così ho messo il quickregister che mi da un altro problema, quando arrivo all'ultimo step
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

#Juventuss #Juventuss

Assicurati di aver eseguito i passaggi correttamente per configurare il CMS nel primo spoiler. Se nel config.php, nel file haddo.core.js e nel file haddo.settings.js mettete come indirizzo "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
", automaticamente per registrarvi e usare il CMS correttamente dovete accedere da localhost e non da 127.0.0.1 altrimenti non funzionera'! Questo vale ovviamente anche per il dominio.
Cancellate Cache e Cookie dopo la modifica dei file Javascript.
Assicuratevi inoltre di aver installato L'URL Rewrite nel vostro IIS e che funzioni correttamente.

Hai provato cosi?

• Like
Reactions: BigBabol95
modificato tutto come dice ma niente da fare, ho provato anche a cambiare register, come già citato ma nulla.

Come già scritto in precedenza i file da configurare sono haddo.settings.js - haddo.news.js -haddo.core.js , in caso hai già configurato tutto prova a cancellare cache e cookie, oppure prima di provare apri una finestra in incognito e vedi se da lì funziona correttamente il quickregister

Come già scritto in precedenza i file da configurare sono haddo.settings.js - haddo.news.js -haddo.core.js , in caso hai già configurato tutto prova a cancellare cache e cookie, oppure prima di provare apri una finestra in incognito e vedi se da lì funziona correttamente il quickregister

HO GIA' PROVATO TUTTO, COME IN PRECEDENZA

Molto strano, a me funzionava e ho testato ora e funziona nuovamente.
Usi XAMPP? S'è sì che versione?
Usi IIS? Dimmi che PHP e MySQL usi

Io ho usato IIS con PHP 5.3 e MySQL di XAMPP 1.7.1 :emoji_ok_hand:

• Like
Sei sicuro di aver configurato bene i file js? Nelle altre configurazioni non vedo niente di sbagliato.
Oppure hai inserito per bene i file del register Madan ed eliminato quelli che c'erano già nel pack?

• Like
Sei sicuro di aver configurato bene i file js? Nelle altre configurazioni non vedo niente di sbagliato.
Oppure hai inserito per bene i file del register Madan ed eliminato quelli che c'erano già nel pack?

Il register è quello di default, diversamente ti avrei postato il Quickregister -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.