Thread obsoleto HaddoCMS v4.3 e Phoenix v3.11.0

A

AsdoneLol95

Guest
Autore del topic
Utilizzando HaddoCMS v4.3 necessariamente con il suo DB, l'emulatore mi da il seguente errore:

cfc14c5cb893c645f409a726a8ea1a89.png

Se utilizzo il DB dell'emulatore funziona, ma gli CMS non funzionano perchè ogni uno ha il suo DB...

Come posso fare per risolvere e che significa quell'errore?

Devi utilizzare l'emulatore di Haddo non quello di Phoenix 3.11.0, oppure inserire le query per farlo adattare al database che sono nel topic del server.

Come si aggiungono le tabelle di Phoenix ad un altro DB per farlo funzionare a dovere?

Utilizzando HaddoCMS v4.3 necessariamente con il suo DB, l'emulatore mi da il seguente errore:

cfc14c5cb893c645f409a726a8ea1a89.png

Se utilizzo il DB dell'emulatore funziona, ma gli CMS non funzionano perchè ogni uno ha il suo DB...

Come posso fare per risolvere e che significa quell'errore?

Usa l'emu di haddo, magari non trovi problemi e fai subito.

Di regola come detto precedentemente devi usare l'emulatore di haddo ma deduco che usi la source dell'emulatore, comunque per inserire una query devi andare a selezionare il database e fare sql. Una volta fatto incollaci le query.

Di regola come detto precedentemente devi usare l'emulatore di haddo ma deduco che usi la source dell'emulatore, comunque per inserire una query devi andare a selezionare il database e fare sql. Una volta fatto incollaci le query.

Uso quell'emulatore perchè è open source e posso modificarlo a mio piacimento. Ho provato ad importare i vari update di Phoenix, ma non tutti vanno ed escono altri errori nell'emulatore...

- - - Aggiornato - - -

Questo tipo di problema l'ho risolto. ;) Potete chiudere!