A
asky90
Guest
Autore del topic
Ehi! Sono qui dopo un bel po' di tempo, con la mia ultima relase nel mondo dei RetroServer. Oh sì, dopo questo lascerò definitivamente i Retro e per questo volevo rilasciare tutto il lavoro che avevo fatto per Haddo. Spero sia di vostro gradimento. I DCR sono compatibili con Phoenix Emulator, GoldTree Emulator, Haddo Emulator e Butterfly Emulator. Tengo a dire che il pack è di MassiOwna, tutti i diritti sono suoi, visto che io l'ho solo modificato. I dcr sono aggiornati infatti, hanno anche i nuovi furni, e il nuovo stile di catalogo e.. molto altro ancora. Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-Posizionare i dcr nella cartella del CMS.
-Aprire gamedata. -Aprire il file external_variables.php! -Sostituire "www.haddoitalia.eu" con il vostro dominio del retro. -Configurare il client. NB: Ricorda che l'Habbo.swf nel pack si chiama Haddo.swf! Owh, sei qui sicuramente perché avrai avuto un problema nell'installazione di HaddoCMS o HaddoEMU.
Non preoccuparti, qui ci sono i problemi piu' comuni riscontrati da voi utenti nell'installazione. Partiamo con HaddoCMS: Questa pagina ha generato un loop di reindirizzamento? Hai questo errore? Non preoccuparti, hai solo sbagliato a configurare il config.class.php, rimetti quello iniziale di Haddo e segui tutto ciò che c'è scritto nei commenti vicino a dove devi modificare. Ora andiamo con HaddoEMU: Problema con il MUS? Hai questo errore? Non preoccuparti, è facile risolvere, vai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer. Esempio: 192.168.1.321 Bene, ora copialo e inseriscilo nel config del tuo emulatore, vedrai che andrà tutto bene. Problema con Exception has been seved? Hai questo errore? Non preoccuparti, è molto facile da risolvere. Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri. Configuralo così: Data breve: dd/MM/yy Data estesa: dddd d MMMM yyyy Ora breve: HH:mm Ora estesa: HH:mm:ss Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente. Mi dispiace dirvi che la scansione non ho potuto farla con VirusTotal perché questo sito scansiona solo file che occupano meno di 64MB, ma il mio archivio è di 300MB.
Quindi l'ho fatta con l'antivirus installato nel mio PC, ovvero Nod32. -MassiOwna
-Christian13 Consiglio di usare l'intero pack, ovvero: CMS, DCR ED EMULATORE. Addio RetroServer. :bye: |
Ultima modifica da un moderatore: