Release HaddoDCR v4.3 - HaddoEMU

A

asky90

Guest
Autore del topic

Haddo
DCR

Ehi!
Sono qui dopo un bel po' di tempo, con la mia ultima relase nel mondo dei RetroServer.
Oh sì, dopo questo lascerò definitivamente i Retro e per questo volevo rilasciare tutto il lavoro che avevo fatto per Haddo.
Spero sia di vostro gradimento.
I DCR sono compatibili con Phoenix Emulator, GoldTree Emulator, Haddo Emulator e Butterfly Emulator.

Tengo a dire che il pack è di MassiOwna, tutti i diritti sono suoi, visto che io l'ho solo modificato.

I dcr sono aggiornati infatti, hanno anche i nuovi furni, e il nuovo stile di catalogo

Fix+e%20Addons%20Dei%20DCR

tongue11.gif
Nuovi furni!
tongue11.gif
Nuovo Stile!
tongue11.gif
Pikachu, Mario e Gnomo!
tongue11.gif
Catalogo nuovo!
tongue11.gif
Aggiornatissimi!

e.. molto altro ancora.



screen

28df6c73999b5c13b5a223c5859c4059.png

a98981339fac2b1893ddba9d2016d817.png

83f2a810c14101cd121e1f70a9a21999

45e48375910d8efb09b944988ea5a72a.png

f1d73d11f220c44350355edcec1c9b38.png

43a5ad091142c7962ef728f4273f3318.png

60b7161ddb0e6e458686a376f52468a0.png

71161c4f04e642a0116c558d9b37bc54.png
Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Configurazione

-Posizionare i dcr nella cartella del CMS.
-Aprire gamedata.
-Aprire il file external_variables.php!
-Sostituire "www.haddoitalia.eu" con il vostro dominio del retro.
-Configurare il client.

NB: Ricorda che l'Habbo.swf nel pack si chiama Haddo.swf!

Problemi Comuni

Owh, sei qui sicuramente perché avrai avuto un problema nell'installazione di HaddoCMS o HaddoEMU.
Non preoccuparti, qui ci sono i problemi piu' comuni riscontrati da voi utenti nell'installazione.

Partiamo con HaddoCMS:

Questa pagina ha generato un loop di reindirizzamento?
f055qt.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, hai solo sbagliato a configurare il config.class.php, rimetti quello iniziale di Haddo e segui tutto ciò che c'è scritto nei commenti vicino a dove devi modificare.

Ora andiamo con HaddoEMU:

Problema con il MUS?
b75ef7b87392f9d8db1d9191ee26bc39.png

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è facile risolvere, vai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer.
Esempio: 192.168.1.321
Bene, ora copialo e inseriscilo nel config del tuo emulatore, vedrai che andrà tutto bene.

Problema con Exception has been seved?
Lk4yjvl.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è molto facile da risolvere.
Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri.
Configuralo così:
Data breve: dd/MM/yy
Data estesa: dddd d MMMM yyyy
Ora breve: HH:mm
Ora estesa: HH:mm:ss
Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente.

Scansione

Mi dispiace dirvi che la scansione non ho potuto farla con VirusTotal perché questo sito scansiona solo file che occupano meno di 64MB, ma il mio archivio è di 300MB.
Quindi l'ho fatta con l'antivirus installato nel mio PC, ovvero Nod32.

0dfbf7476279f78ea243e0bd6dd92a44.png
Ringraziamenti

-MassiOwna
-Christian13


Consiglio di usare l'intero pack, ovvero: CMS, DCR ED EMULATORE.

Altro



Addio RetroServer. :bye:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace il colore modificato alla barra di caricamento del client, carina l'hotelview sopratutto per i due fasci di luce che mettono in risalto l'hotel. Il nuovo stile del catalogo l'avevo già visto in qualche altro topic se non erro e devo dire che non è male, fa sempre bene cambiare modello. Molto interessanti gli addons, sopratutto quello di pikachu.
 
Tengo a dire che il pack è di MassiOwna, tutti i diritti sono suoi, visto che io l'ho solo modificato.


Questo sarà il mio ultimo post:

Ho aggiornato il server, c'era un bug in GoldTree Emulator.
Consiglio a tutti di aggiornarlo per non aver problemi.

Addio Retroserver. :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione:

Il server è stato aggiornato a causa di un bug di GoldTree che ti permetteva di spegnere il server.
E' stata cambiata anche la licenza dell'emulatore, quindi scaricate di nuovo l'emulatore e configurate il config.conf.
 
@asky90 Pack bellissimo "dcr,cms,emu" consiglio a tutti di scaricarlo e spero che ritorni al mondo dei retroserver xD ci stupisci sempre ^^
 
Questo pack di dcr è favoloso ;) Ti do un 10/10, tutto aggiornato nuovi furni :emoji_slight_smile: Bravo.
 
@asky90 Con questa release ci fai rimanere di stucco come sempre.
Purtroppo perderemo un progettatore e sviluppatore come te.
Spero in un ritorno nei retroserver.

ANCORA COMPLIMENTI! :bye:
 
Perdere uno come te? solo una buona cosa. Il 98% del lavoro è stato fatto da MassiOwna , come al solito sei molto bravo a copiare :emoji_slight_smile:
 
Perdere uno come te? solo una buona cosa. Il 98% del lavoro è stato fatto da MassiOwna , come al solito sei molto bravo a copiare :emoji_slight_smile:

Sai leggere?
Senti costa, se vuoi parlare sono in PVT.
Ho scritto che l'intero Pack è di MassiOwna, io l'ho solo modificato.
Se non leggi, non attaccare. ;)

- - - Aggiornato - - -



Problemi Comuni

Owh, sei qui sicuramente perché avrai avuto un problema nell'installazione di HaddoCMS o HaddoEMU.
Non preoccuparti, qui ci sono i problemi piu' comuni riscontrati da voi utenti nell'installazione.

Partiamo con HaddoCMS:

Questa pagina ha generato un loop di reindirizzamento?
f055qt.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, hai solo sbagliato a configurare il config.class.php, rimetti quello iniziale di Haddo e segui tutto ciò che c'è scritto nei commenti vicino a dove devi modificare.

Ora andiamo con HaddoEMU:

Problema con il MUS?
b75ef7b87392f9d8db1d9191ee26bc39.png

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è facile risolvere, vai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer.
Esempio: 192.168.1.321
Bene, ora copialo e inseriscilo nel config del tuo emulatore, vedrai che andrà tutto bene.

Problema con Exception has been seved?
Lk4yjvl.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è molto facile da risolvere.
Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri.
Configuralo così:
Data breve: dd/MM/yy
Data estesa: dddd d MMMM yyyy
Ora breve: HH:mm
Ora estesa: HH:mm:ss
Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente.

 
Perdere uno come te? solo una buona cosa. Il 98% del lavoro è stato fatto da MassiOwna , come al solito sei molto bravo a copiare :emoji_slight_smile:

Sai leggere?
Senti costa, se vuoi parlare sono in PVT.
Ho scritto che l'intero Pack è di MassiOwna, io l'ho solo modificato.
Se non leggi, non attaccare. ;)

- - - Aggiornato - - -



Problemi Comuni

Owh, sei qui sicuramente perché avrai avuto un problema nell'installazione di HaddoCMS o HaddoEMU.
Non preoccuparti, qui ci sono i problemi piu' comuni riscontrati da voi utenti nell'installazione.

Partiamo con HaddoCMS:

Questa pagina ha generato un loop di reindirizzamento?
f055qt.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, hai solo sbagliato a configurare il config.class.php, rimetti quello iniziale di Haddo e segui tutto ciò che c'è scritto nei commenti vicino a dove devi modificare.

Ora andiamo con HaddoEMU:

Problema con il MUS?
b75ef7b87392f9d8db1d9191ee26bc39.png

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è facile risolvere, vai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer.
Esempio: 192.168.1.321
Bene, ora copialo e inseriscilo nel config del tuo emulatore, vedrai che andrà tutto bene.

Problema con Exception has been seved?
Lk4yjvl.jpg

Hai questo errore?
Non preoccuparti, è molto facile da risolvere.
Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri.
Configuralo così:
Data breve: dd/MM/yy
Data estesa: dddd d MMMM yyyy
Ora breve: HH:mm
Ora estesa: HH:mm:ss
Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente.


Potete parlare tranquillamente in privato senza andare in flame :emoji_slight_smile:
 
Bei dcr, per non parlare del CMS e dell'Emulatore :emoji_relieved: Mi piace moltissimo, complimenti!
VOTO per l'Impegno: 7.5/10
VOTO per la qualità del prodotto: 8.5/10
VOTO per aver postato: 9/10

Complimenti, un pack da 10! :emoji_smiley:
 
ALERT:
(Aggiornamento del 02/06/14)

CMS aggiornato, ovvero il pack del CMS ma se non vuoi riscaricarlo completamente scarica solo questo archivio e sostituisci i file del tuo CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Problemi risolti:
-Modifica Distintivo FIX.
-Poggia Sticker FIX.
-Sicurezza per le SESSIONI.
-Pannellino con contatore che si aggiorna in automatico. :emoji_slight_smile:
 
@asky90 Aggiorna download dei DCR? Mi dice Mediafire "An error occurred. Please click here to reload the page"
Aggiorno ma niente.
 
Questi DCR si possono modificare aggiornandoli con la nuova grafica di Habbo attuale?