Thread obsoleto Hai mai avvistato HeroBrine?

Shinigami.

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2012
319
0
Miglior risposta
0
Parlo per lo più con i giocatori dell'Alpha, dove veniva spesso visto il così detto ed inquietante "HeroBrine", ho visto alcuni video e MOD, ma non parlo di Mod ma di vere avvistazioni.
Difatti la cosa mi è molto inquietante, e quando sul mio minecraft c'è la nebbia mi cago sotto. :soso:

Riferimento: Hai mai avvistato HeroBrine?

LOL io giocavo nell'alfa ma ti assicuro che non ho mai visto nulla del genere.

Gioco dalla indev di Minecraft e ti posso assicurare che herobrine non c'è mai stato (né nel codice né negli sprite)

Prima di postare questi thread, avete almeno mai letto la storia di Herobrine? Com'è iniziato tutto ciò? Sono tutti Fake i video di oggi, frutto di mod o video montaggi. La versione alpha in cui il primo utente ha "avvistato", così si pensa, Herobrine, è stata l'Alpha 1.0.16. A quel tempo non era ancora possibile l'ausilio di MOD per questo genere di cose, e dopo quell'evento, nei più famosi Downgrader di minecraft, come Digiex, sono scomparsi i Download della 1.0.16.

Non so al 100% tutta la storia ma vi allego questo video per farvi chiarezza e farvi capire meglio.
[video=youtube;gx6OyY3Buqk]http://www.youtube.com/watch?v=gx6OyY3Buqk[/video]

Marketto, il video l'ho visto e ti assicuro che le urla mi hanno fatto cagare sotto :')
Mi fa abbastanza brivido HeroBrine, e se io dovrei mai aver giocato all'alpha e l'avrei incontrato mi sarei auto-suicidato nel game.
Potete chiudere!

Marketto, il video l'ho visto e ti assicuro che le urla mi hanno fatto cagare sotto :')
Mi fa abbastanza brivido HeroBrine, e se io dovrei mai aver giocato all'alpha e l'avrei incontrato mi sarei auto-suicidato nel game.
Potete chiudere!
Ahah, mia stessa reazione all'urlo, non me lo aspettavo, ma vabbè.. ci stava xD
Comunque si, se lo avessi incontrato mi sarei suicidato anch'io.. ma per fortuna che a quanto le voci di notch affermino, non è mai esistito.. magari era solo un glitch grafico di quell'utente che ha visto la propria sagoma e gli occhi bianchi siano dati per la nebbia che aveva impostato.. Bha

Ahah, mia stessa reazione all'urlo, non me lo aspettavo, ma vabbè.. ci stava xD
Comunque si, se lo avessi incontrato mi sarei suicidato anch'io.. ma per fortuna che a quanto le voci di notch affermino, non è mai esistito.. magari era solo un glitch grafico di quell'utente che ha visto la propria sagoma e gli occhi bianchi siano dati per la nebbia che aveva impostato.. Bha

Ahaha le urla mi hanno fatto balzare dalla sedia, comunque se volete non credetemi ma non era la versione 1.0 ecc... Ma su un server postato qui io ho visto una cosa del genere, sono nuovo di minecraft e non so quasi nulla l'ho visto in una caverna ho chiamato anche il mod del server che mi fece tpa potete chiedere a lui vorrei darvi il server ma sarebbe spam chiedetemelo in pvt comunque il mod si chiama Squ1ddy se non sbaglio, comunque quel tizio appena mi sono avvinatosi mi ha ucciso senza che si muovesse in una spece di scoppio, se volete non credetemi ma non avrei motivo di inventarmelo e la caverna non era neanche lontana dalla spawn della fazione... Sono nuovo di minecraft esiste un'altro zombie del genere ? Comunque se sapevo che era così strano "herobine" lo avrei scrennato..

Ahaha le urla mi hanno fatto balzare dalla sedia, comunque se volete non credetemi ma non era la versione 1.0 ecc... Ma su un server postato qui io ho visto una cosa del genere, sono nuovo di minecraft e non so quasi nulla l'ho visto in una caverna ho chiamato anche il mod del server che mi fece tpa potete chiedere a lui vorrei darvi il server ma sarebbe spam chiedetemelo in pvt comunque il mod si chiama Squ1ddy se non sbaglio, comunque quel tizio appena mi sono avvinatosi mi ha ucciso senza che si muovesse in una spece di scoppio, se volete non credetemi ma non avrei motivo di inventarmelo e la caverna non era neanche lontana dalla spawn della fazione... Sono nuovo di minecraft esiste un'altro zombie del genere ? Comunque se sapevo che era così strano "herobine" lo avrei scrennato..
Magari hanno usato qualche mod, ce ne sono molte che implementano herobrine, ma non credo, dato che per visualizzarlo dovresti avere i file anche sul tuo .minecraft, quindi non so spiegarmelo

Io oggi ho visto quel video,mi sono cagato sotto,non ci credo all'herobrine,ora provo a creare un mondo chiamato herobrine esisti? Vediamo D: Ho una fifa comunque as.d
Il mondo alla fine l'ho chiamato ca..o,ho notato 2 cose,1. foglie sminuzzate nel cielo senza tronco (molte poche come farebbe un utente o.o) 2.Pochissimi mob,anche di tipo neutro,di tipo ostile proprio zero eppure giocavo in hard...Sospetti in avvicinamento :/

Ultima modifica:

Io una volta mentre giocavo in un server, stavo scavando con un amico , avevo un client hack e potevo vedere al buio, mi giro per un momento e vedo herobrine, ma non mi ha fatto niente , ho cercato di colpirlo ma niente , ho urlato in chat dei bestemmioni dalla paura , e il mio amico invece non aveva paura , non lo conosceva manco :emoji_relieved: pero mi sono spaventato tanto

Herobrine, ti fa cagare sotto lòl

Oddio, è troppo forte quel video!
Mi ha fatto venire un pò di ansia, ma ansia travolgente!
Vorrei entrare in Minecraft e cercare sto HeroBrine!

Sopratutto mi è piaciuto il momento che spiega il messaggio nel forum!
Quello è stato eccezionale
:soso:

Saluti! ^^

io nella mappa in single player ho visto cose molto strane... eppure è la 1.3.2 ... non ci dovrebbe essere traccia di herobrine...

Non esiste, non è mai stato implementato, e non verrà aggiunto in futuro.
Herobrine è un Glitch Grafico causato dal contrasto nella nebbia del mob Player (Mob con la stessa skin di default) causandone gli occhi bianchi​.

Herobrine esiste ma l'hanno tolto dopo la versione Alpha 1.0.6 infatti quando fu scritto le cose aggiuntive giu a tutto c'era "Remover Herobrine" come lo spieghi questo (Lo ha scritto notch)

Herobrine esiste ma l'hanno tolto dopo la versione Alpha 1.0.6 infatti quando fu scritto le cose aggiuntive giu a tutto c'era "Remover Herobrine" come lo spieghi questo (Lo ha scritto notch)

Removed Herobrine
era un modo ironico, dato il diffondersi di questo "Herobrine", per indicare la rimozione di un Mob chiamato Player, lo stesso mob che con un glitch grafico a fatto nascere Herobrine.

Come dici tu ke è un glitch xke su il primo forum di minecraft ai quei tempi arriva un messaggio con scritto "STOP" puo darsi ke herobrine nn esiste ma questo rimmara solo un mistero di Notch :emoji_smiley:

Guarda attentamente quando ce la nebbia :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando vogliamo negare la verità è tutto ironico :emoji_slight_smile:
La foto della nebbia!? .-.
Ci sono chiari avvistamenti sulla versione alpha di HeroBrine quindi non negate la verità, sappiamo tutti quanti che ce qualcosa di strano :l
Forse questo HeroBrine potrebbe anche essere un amico di Nocht che con qualche modifica permette di entrare nei mondi... Ma questa sembra quasi nabbeza, solo Nocht sà se HeroBrine esiste davvero o no...

Ultima modifica:

Pensatela come volete :emoji_relieved: la source dell'alpha 1.0.16 (Versione la quale è stato avvistato) parla chiaro, non c'è nessun entità riferita ad Herobrine, ma solo a ​Player

Pochi mi crederanno, ma io l'ho visto. L'ho visto in singleplayer nell'omonima versione. Se volete sapere di piu contattatemi o su skype ( softairmolise ) o in PM.