• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Haku c4d sign

Opposite

Utente Normale
Autore del topic
4 Dicembre 2010
81
0
Miglior risposta
0
V.1
hakubyrenopposite2.png

V.2
1nzf3o.png
beh?
a me non piace molto :emoji_slight_frown: :grr:
a voi? :yo:

Ultima modifica:
Riferimento: Haku c4d sign

I C4D stanno abbastanza bene e il soggetto è fuso correttamente, manca un po' di fantasia secondo me.
Voto 6 e mezzo.

scusa se contrasto il tuo giudizio panter...quantomeno imparo qualcosa se sbaglio...Ma io vedo che l'immagine è stracolma di fantasia :emoji_slight_smile: quello sfondo sul metodo "astrattismo" sta a pennelo con il soggetto.Tu cosa intendi con poca fantasia ? cosa avrebbe dovuto inserirgli ?

Mi piace abbastanza... L'unica cosa che mi lascia un pò contrario è la scarsità di colore nel complesso della sign. Perchè alla fine di effetti e quant'altro vuoi non ci sarebbe più bisogno.

quoto..adesso che mi fai notare hegon...sono d'accordo..Tutto il resto nulla da dire ^^

E' uno stock con aggiunta di c4d, è semplicissimo fare una cosa del genere:

La v1 è in bianco e nero, quindi nulla di chè. La v2 è un semplice colorize, anch'essa nulla di chè.

Non vedo tutta questa bellezza. ^^

Sai che c'è ? che secondo me sei talmente bravo con il photoshop Kekko,che oramai tutto ti pare più semplice :emoji_slight_smile: accettalo come un complimento,ma anche come un piccolo richiamo,per farti comprendere che non tutti possiedono la tua esperienza...Una persona deve essere incoraggiata...Si,la valutazione ci sta e tu di certo non si può dire che non 6 sincero,ma anche una spintina farebbe più piacere al prossimo :emoji_slight_smile: