Info HaLloWeEn ScRipTeR wEek

Coogle007

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Maggio 2008
736
0
Miglior risposta
0
Benvenuti alla prima edizione dell' halloween scripter week

[INFO]L'evento è solo per gli scirpter seri non per altri ci sono stati casi dove mi sono ritrovato gente che non sapeva lo script dove stava di casa[/INFO]

Inizio:Mercoledi 29 ottobre 16:30

Ci si incontrerà nella stanza di carmine916 La stanza di Carmine916 è la prima in lista

Si incomincerà invadendo il teatro e il lido.

Dopo ci si riunira in stanza e si cercherà altro obbietivo

Giovedì 30 ottobre

15:30

Ci si incontra nella stessa stanza

Si attacca habbo hall e habbo salotto

Venerdì 31

Sara un tranquillo halloween da paura

Attacheremo ininterrotamente centri aiuti e stanze private di ogni tipo causando danni inimmaginabili


--------------------------------Fine--------------------------------------------------


Il minimo di bot è 15 per partecipante si preferisce
Ip dinamico per eventuale ban

Non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali ban


Vi aspetto
 
Ultima modifica:
Il mio è diverso sei pregato di non commentare il mio è in occasione di halloween ed è composto da diverse fasi e in diversi giorni
[OT]Non leccare i piedi a sikes abbi più dignità e personalità[/OT]
 
io ci sarò su habbo sono giu.n93 (è il pg di mio cugino, tanto ha dette che nn vuole venire, peccato xD)
io vengo tra poco
P.S.: Perchè domani non si inizia dalla mattina ?
 
Ultima modifica:
basta copiare Sikes avete rotto...siete sempri i soliti 4 e state tranquilli che non fate niente!
State riempiendo la sezione di stupidi topic
Non per comandare i mod...ma chiudetele queste discussioni
 
Ultima modifica:
Raiden il mio è diverso da qullo di sikes smettetela di leccargli i piedi non fate commenti inutili
 
nessuno lecca i piedi a nessuno stanno sl dicendo ke è inutile quello ke fate se lo dovete fare fatelo bene
 
Comunque io già sto nella stanza dove dovremmo radunarci, poi alle 4 me ne vado, devo uscire...
 
nn fate i bambini -.- state andando OT ognuno e libero di organizzare quello che vuole-.-
cmq credo che ci sarò :emoji_slight_smile:
 
Peccato che "stranamente" si sono organizzati 10 party in 3 giorni e "stranamente" tutti dopo quello di sikes.
Comunque se lo fate mi divertirò a vedervi bannati dato che non capite che i mod guardano Sciax
 
no ci saro oggi mi sbannano per ip sl alle ore 17 33 cavolo ci saro doma e vene
 
tutti sti "party" senza un minimo di studio di quali aree , come , con quanti bot attaccare
sapete solamente dire " ci incontriamo oggi alle 17 e distruggiamo habbo"
senza concludere nulla
 
tutti sti "party" senza un minimo di studio di quali aree , come , con quanti bot attaccare
sapete solamente dire " ci incontriamo oggi alle 17 e distruggiamo habbo"
senza concludere nulla
quoto xD cmq io sto organizando una cosa ma nn la svelo ancora xD è una cosa piccola ma utile
 
Perchè non organizzate un attaco a i centri aiuti così:
Appena la gente ke lavora al centro esce oppure si allontana qualcuno che ha i diritti...
-Certi entrano nella zona dove stanno gli helper del centro usando iHabbix
-E certi entrano nel centro normalmente con tantissimi cloni e poi...