• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo 1st Tag

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Anche se non è il massimo vi posto questa tag l'ho realizzata grazie all'aiuto di @niccolo e @genny1000
Eccola:
kOeYu.png

Spero vi piaccia voglio che commentiate tutti perchè non ero sicuro di questa tag :sisi:
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @GoldStyle @Elio @angio14 @Fagandus anche tu và xD @GranSecchione e booh mi sembra come se manchi qualcuno ma non mi viene in mente chi oggi ho taggato anche elio D: piacere elio sono ronaldo xD

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Halo 1st Tag

Credo che questa volta hai fuso troppo il render, quasi si mimetizza con il background
WTF?!?

Comunque la composizione è buona, anche il background lo è.
Non mi piace la luce sul viso del soggetto e la color in generale:
avrei aggiunto un po' di rossi o blu intorno al soggetto, perchè sembra
che hai preso il render, "spiatellatto" sul background e appiattito.
:emoji_relieved:

Comunque non è male, stai migliorando.

:emoji_relieved:

Comunque il pg è troppo fuso ed io abbasserei l'opacità di quei pallini sulla parte bassa a destra della tag.

Manca focal, il render sembra dentro un uovo xD

L'insieme mi piace ma togli quel c4d in alto a destra, cambia i colori e aggiungi una clipping, starebbe da dio!

Oddio dov'è andato il mio commento di prima? O.O
Vabbe avevo scritto:
Rega ho capito tutto :emoji_slight_smile:
Adesso mi applico a seguire i vostri consigli!
Ah e niccolo e gransecchione no flame plz non voglio che chiudano discussione per thread scopo flame :|
Comunque è vero niccolo mi ha aiutato molto :emoji_slight_smile:
Ah i vostri consigli sono d'oro per me

mi piace solo la parte in basso a destra xD...infatti come ti ho detto il render non si distingue dal BG..dai che puoi fare bene pensa al semplice :emoji_smiley:

Ragazzi ho fatto una v2 ma il render rimane mimetizzato :emoji_relieved:
Guardatela non so voi ma a me sembra migliore... vorrei che mi dite com'è @Alethebest17 @niccolo @matran93
IuyeX.png

Forse ho fatto una cavolata xD plz commentatela..

Quella luce proprio noooo è orrenda e anche quelle specie di bordi attorno al render per il resto mi piace meglio di sicuro.

hai aggiunto quella luce ed illuminato un po troppo la parte destra in basso...l'unica cosa che mi piaceva xD

allora il render e troppo fuso quasi da mimetizzarsi con il bg magari potevi
aggiungere qualche focal per dare luminosità non credi?
COMUNQUE A ME NON MI HAI TAGGATO D:
xD

Perfetto ho rovinato la parte che ti piaceva di più mat :emoji_relieved:
Danilo a te non ti ho taggato perchè è da un bel po che non posti qualcosa @danilo90
Comunque ragazzi vedrò di levare quella luce in alto :emoji_relieved:
Anche a me fa schifo xD