• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo 2nd tag

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0

Salve ragazzi
prima taggo... xD
@Alethebest17 @GoldStyle @matran93 @niccolo @Fagandus @danilo90 @black_devil @angio14 e altri che mi scordo di taggare commentino lo stesso...
Ecco la tag:
CisC6.png

Secondo voi che rank è? Per curiosita ò.ò
EDIT: mi sono scordato @MR.SCONTRINO chiedo scusa xD

Ultima modifica:
Riferimento: Halo 2nd tag

gold, ho provato a mettere altri c4d a sinistra del render ma rovina :S

vuoi sapere il rank? io direi beg/hig :emoji_alien:...cmq se fondevi leggermente meglio il c4d a destra andava ancora meglio ;)

Ragazzi adesdo che ci penso la tag é semplice, evbai mat sono riuscito a fare una tag sempliceee, non ci avevo fatto caso xD finalmente.
Ragazzi sono soddisfatto del mio work :emoji_slight_smile:

Il render a quanto pare è ridimensionato male dovresti rimpicciolire di più il soggetto e fonderlo meglio, il bg è povero e privo di effetti e non lo trovo neanche abbastanza carino il c4d e fuso male o addirittura non fuso si vede troppo il distacco. devo dire che è una tag molto semplice prova a seguire dei tutorial più complessi per migliorare.

Rank direi beginner il c4d lì buttato non ci sta lo devi togliere fondi il render perche non e affatto fuso , perche hai messo quelle text sul render ?

Rank direi beginner il c4d lì buttato non ci sta lo devi togliere fondi il render perche non e affatto fuso , perche hai messo quelle text sul render ?

Ci stavano bene le lucette ò.ò
Comunque so che è molto semplice, è questo che volevo ottenere ^^
Grazie per aver commentato rega :emoji_slight_smile:

La color e il focal devono assolutamente migliorare ma vedo che sei migliorato un sacco tutto sommato.
Il contrasto usalo solo se devi risaltare il focal e per gli elementi vicini ricorda: vicino = contrasto, lontanto = sfocatura, cerca di applicarlo nelle prossime tag.
La color non è una delle migliori sono troppi colori messi assieme, megliofare qualcosa di più omogeneo la prossima volta.

La color e il focal devono assolutamente migliorare ma vedo che sei migliorato un sacco tutto sommato.
Il contrasto usalo solo se devi risaltare il focal e per gli elementi vicini ricorda: vicino = contrasto, lontanto = sfocatura, cerca di applicarlo nelle prossime tag.
La color non è una delle migliori sono troppi colori messi assieme, megliofare qualcosa di più omogeneo la prossima volta.

Ho appena visto il tuo commento, scusa se non ti ho risposto prima, non sapevo avessi commentato.
Comunque ti ringrazio la prossima volta lontano=sfocatura e vicino=contrasto questo puo aiutare anche il depth, giusto? xD
Poi riguardo alla color cosa significa omogeneo? Se lo capisco forse riesco a farlo ^^
@MR.SCONTRINO

OMOGENEO è il contrario di eterogeneo, omogeneo non significa un colore qua e un colore là ma non si deve quasi distinguere dove c'è un colore e dove ce nè un'altro.
Per render l'idea....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie mille niccolo =)
Adesso me lo leggo..