Halo 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDivinity

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2009
299
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho deciso di comprarmi Halo 3 ma ho 2 dubbi:

1) Halo 3 è uscito?
2) Quanto costa in media?

Grazie :emoji_smiley:

Halo 3 °_° e uscito? Ma sai da quanto tempo e in mercato già nel 2007
Poi se ti piacciono i sparatutto fantasy futuristici te lo consiglio campagna molto bella poi costa intorno ai 29,99-40,00 max. Ora e Classics significa che ha raggiunto un milione di copie quindi credo che dipende da dove abiti, perkè in verità halo 3 e quasi tutto esaurito e raro trovarlo. Se no se hai un centro di elettronica chiamato "mega store" puoi comprarlo là ^^ Credo che il tuo dubbio si sia concluso per la risposta che ti ho dato io

Sisi ma il fatto e che ho comprato la xbox da poco 1 settimana quindi non sono molto informato sui giochi.. grazie =)

halo 3 è uscito da molto!
comunque lo trovi da 40 a 60 euro, dipende dove vai!
ti consiglio l'usato a partire da 15 euro. Io ho preso la limited a 20 ^^

Non scrivete mess inutili credo che l'user che ha richiesto o inoltrato la domanda l'ha risolta quindi credo che i moderatori possano chiudere prima che succeda un flame...

Costa 29.99 € ed e davvero bellissimo soprattutto se hai la elite a 1080p troppo bello anke l'online!!!!

Halo 3 è bellissimo se vuoi spendere poco prendi l'usato altrimenti prendi il buono :P

se hai gia l XboX e difficile ke lo trovi ma se non ce la i da eldo vendono il pack XboX, Halo 3, Halo War

raga io quando cerco di giocare Online diventa tutto nero... perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.