Halo 3

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao raga, ho un grosso e stupido problema -.-

Quando su halo faccio partecipa a sessione in corso se vado in partite personalizzate mi dice che non posso partecipare perchè non posso partecipare a partite personalizzate(scusate il gioco di parole) xD , cioè con mappe "rifatte" in fucina.....

Perchè? Le mappe comuqnue le ho, e alle fucine posso giocare

:emoji_confused:

Ciao raga, ho un grosso e stupido problema -.-

Quando su halo faccio partecipa a sessione in corso se vado in partite personalizzate mi dice che non posso partecipare perchè non posso partecipare a partite personalizzate(scusate il gioco di parole) xD , cioè con mappe "rifatte" in fucina.....

Perchè? Le mappe comuqnue le ho, e alle fucine posso giocare

:emoji_confused:

E' impossibile che ti dica così :emoji_relieved:

Specifica chiaramente il messaggio.

Impossibile partecipare a sessione in corso. Un giocatore del gruppo non può giocare a partite personalizzate.

Il giocatore del gruppo sarei io xD

Impossibile partecipare a sessione in corso. Un giocatore del gruppo non può giocare a partite personalizzate.

Il giocatore del gruppo sarei io xD

E' impossibile che nn ti faccia giocare le partite personalizzate :emoji_relieved:
sarà che non hai il gold?

No p@ne non c'entra, il fatto e che non hai le mappe, cioè le nuove di adesso se non sbaglio le Heroic, e gli altri giocatori stanno giocando con le mappe di quel pack^^

No p@ne non c'entra, il fatto e che non hai le mappe, cioè le nuove di adesso se non sbaglio le Heroic, e gli altri giocatori stanno giocando con le mappe di quel pack^^

No.
Innanzi tutto perchè le Eroic pack è uscito un anno fa ed ormai è gratis, è impossibile che non l'abbia. Il pack Legendary è sempre a pagamento, e il pacco Mitic deve sempre essere rilasciato.

Poi non è possibile che non faccia partecipare al gruppo per quello. Perchè il gioco ti permette cmq di entrare in stanza e se non hai le mappe poi non fa iniziare la partita. Ma lui ha specificato che ha le mappe.

Cavolo stavo per dirtelo io delle impostazioni familiari basta che mettevi su si sulla spunta dove sta scritto puo' giocare con contenuti creati da altri utenti!!!

Lo ho scritto per quelli che hanno lo stesso problema e leggeranno il topic :emoji_relieved:
dato che te hai risolto!!!