Info Halo 4 Trailer

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!! Stavo navigando su youtube quando ho visto il trailer del gioco Halo 4 (Disponibile SOLO per Xbox) :shock:........Era uno dei miei giochi preferiti e infatti ne aspettavo un altro dopo il Reach.......Incredibile non me lo sarei mai aspettato comunque spero che non sia un fake....Mettero il link qua sotto :repuni:

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se il link non dovesse apparire in blu fate copia e incolla.....Grazie e alla prossima!!!!!!!!!! :emoji_smiley:

Riferimento: Halo 4 Trailer

Non è assolutamente un fake: è stato confermato all'E3 di quest'anno e assieme (un po' di giorni prima) uscirà Halo: CE Anniversary, ovvero il remake del primo Halo.

bello speriamo che è meglio del halo 3 anche carino quello °-°

è Vero , Lo ha Messo il Sito Ufficiale di Halo , Esce a Novembre , peccato che non potrò prenderlo perchè ho già da prendere Fifa 12 e Modern Warfare 3 , non posso spendere 250 € per 3 giochi in 1 mese... peccato xD

Halo non mi ha mai appassionato. Lo vedo troppo statico; Vedrò quando usciranno i primi Gameplay.

è Vero , Lo ha Messo il Sito Ufficiale di Halo , Esce a Novembre , peccato che non potrò prenderlo perchè ho già da prendere Fifa 12 e Modern Warfare 3 , non posso spendere 250 € per 3 giochi in 1 mese... peccato xD

Bene , Bene ,anchio farò il tuo stesso acquisto :soso:
:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Halo non mi ha mai appassionato. Lo vedo troppo statico; Vedrò quando usciranno i primi Gameplay.
Quoto con te , sarà bello per la grafica , ma neppure a me non mi ha mai convinto forse perchè sarà troppo Fantascientifico :emoji_relieved:

OT : Dubbio Fantascientifico o Fantascentifico :|

Ultima modifica:

Quindi esce a Novembre e non nel 2012? LOL non lo sapevo! Allora me lo prendo insieme a COD Modern Warfare 3 Assassin's Creed Revelations e Battlefield 3