• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo Sign By iGiGix (la mia prima sign di halo)

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Dopo Un Pò Di Tempo Rieccomi A Creare Sign.
Questa Sign è Molto Semplice Già Lo So xD!
Ecco La Sign:
halosign.png

Accetto Consigli, Critiche & Tutto Il Resto...

Riferimento: Halo Sign By iGiGix (la mia prima sign di halo)

Troppo scura, render ridimensionato male e non fuso. In più, quel font, non ci sta per niente bene.

Ma abbiate un pò di logica nel scegliere il font e la loro dimensione. Se non sapete come fare, evitate di metterlo, rovinerebbe soltanto la sign. ._.

Scusa il termine ma è un cesso.
Render ridimensionato, non c'è focal, anzi c'è ma nel punto sbagliato, font da cestinare e BG che più LQ di così non si può.
Grazie Della Critica Anche Se Mi Fai Passare La Voglia Di Imparare A Creare Sign...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Troppo scura, render ridimensionato male e non fuso. In più, quel font, non ci sta per niente bene.

Ma abbiate un pò di logica nel scegliere il font e la loro dimensione. Se non sapete come fare, evitate di metterlo, rovinerebbe soltanto la sign. ._.
La Prox Volta Farò Meglio.

Ultima modifica:

Si Lo So Ed è Vero Ma Hai Esagerato Un Pò Secondo Me. (FINIAMOLA CON I MESSAGGI INUTILI)

Non mi piace molto..il render sembra incollato con la colla e' tagliato malissimo xD , dovresti sfocarlo di più :soso: fai come sto facendo io segui 200 tutorial al giorno xD prima o poi qualcosa di buono verrà

Consigli:
Segui più tutorial possibili sennò non rimedierai mai un brutto lavoro come questo.
Mai fare di testa tua se sei alle prime armi!!
non preoccuparti migliorerai...

Grazie Per I Vostri Magnifici Consigli Grazie A Tutti..
PS: CHIEDO SCUSA A @niccolo PER ESSERMI UN POCO INCAVOLATO SCUSA....

Togli assolutamente quell effetto rilievo e ridimensiona meglio il soggetto.