• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Halo Sign-MF9

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
halosignc.png

Riferimento: Halo Sign-MF9

i pennelli nella spalla del soggetto non sembrano adatti..
lavora di più sulla colorazione metti più luci e meno c4d

Carina...Bravo...

Segnalo per messaggio inutile questo e il 4° topic che dici sempre le stesse cose

Riguardo alla tag , stai facendo passi da gigante , vedo un pò di fusione :emoji_relieved: la qualità dei c4d non e delle migliori c'è ne sono tanti in giro che godono di un ottima qualità cerca di applicare c4d con più qualità così da dare un aspetto migliore la clipping per la firma non mi piace cioè mi spiego meglio la clipping sotto non ci stà toglila , la firma ridimensionala al tal punto che non sia ingombrante , la firma deve essere un riconoscimento allo stesso modo deve abbellire la tag così tu non abbellisci niente cerca di imparare nuove tecniche per applicare i font c'è ne sono tanti di tutorial in giro , ciao

Meglio non metterlo il font, secondo il mio modesto parere..
Cerca di creare una compo con i c4d, evitando di metterli solo sullo sfondo ma anche sopra il pg, fondendo, quindi, il pg con essi.

A me piace molto hai fatto un ottimo lavoro solo quei pennelli sulla sua spalla non ci stanno bene

Carino il bg, ottimo stile dei colori. Render fuso all'80%. Cerca di mettere meno c4d e aggiungi una mappa sfumatura per dare la meno luminosità alla sign.