• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo Sign

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho concluso questa sign, che ne pensate?

2urxyxz.png

Il render non è smudgiato sul bg, si capisce che lo hai solo incollato, cerca di rendere un tuttuno il render/stock con lo sfondo, 5/10

Non fondo mai il render, le preferisco così.

Invece sbagli, verrebbe molto meglio ;) Così non è realistico. Cioè, i colori render-bg non centrano nulla e sinceramente l'effetto non è dei migliori. Invece complimenti per i font e lo sfondo, a me piacciono. La sign completa non è brutta però non è delle migliori.

Apparte che le dimensioni non sono di una sign , comunuqe
@Il font non va bene , poco adatto.
@I colori non c'entrano niente con il render.
@BG discretamente lavorato.
@4+/10.
Devi seguire tutorial.

:emoji_relieved:, Ho semplicemente fatto un'immagine per una sfida (con un mio amico) per farmi dire se vi piace LoL

Render non fuso/smudgiato, i colori non mi piacciono, mancano effetti ed il font poteva essere sostituito con uno migliore.

non mi piace lo stile.. sarebbe venuta meglio se avessi messo nel bg colori diversi e fuso il render col bg
il font non è il massimo

5+

Non ci siamo..
I colori del BG non centrano niente con ill render.

Allora ^^

- Render non fuso con lo sfondo
- Cosa c'entrano i colori blu e azzurro con un render di halo? se li facevi verdi/grigi era già un po' meglio
- Sfondo semplice, non hai applicato niente di particolare

Da migliorare: 4

Potrei elencarti a lungo gli errori ma sempre, se accetti, e credimi io dò errori non perchè sono cattivo ma perchè voglio che gli altri imparino e aggiustino i buchi della loro grafica.

1 bg non fuso
2 bg non inerente al render
3 "sign" troppo grandicella
4 la scrtta halo non dà fastidio dato che la sign è grande ma se ne farai una più piccola non fare altre scritte oltre alla tua firma

incomincia su queste basi..

Ma non ci sono problemi.

Io mi sono ispirato alla signature del mio avversario (che ha quei colori) e fà nettamente schifo

(la grandezza per forza quella era)

Allora prima di tutto se uno ti dice che il render non è fuso col BG non rispondere a me piace così, ha dato un parere e se sei intelligente devi saperlo sfruttare non ignorarlo perchè se no non vai avanti... i colori potevi cambiarli (sfondo), potevi usare il font con la quale hai scritto giulix anche per la scritta HALO dato che quel font non c'entra un emerito finocchio...

:emoji_relieved: Siccome il mio sfidante è di un clan ps3 ho usato quel font solo per il nick, a me il font piace così, ho chiesto dei pareri, non degli insegnamenti :emoji_relieved: