• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo sign

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.046
47
Miglior risposta
0
Ecco una delle mie prime sign, spero vi piaccia e spero non siate troppo duri :emoji_relieved:

senzatitolo1dp.png

Riferimento: Halo sign

non penso tu abbia seguito un tutorial ma tutto sommato per essere una delle prime cominci bene (almeno non metti un'immagine sopra l'altra e basta, putroppo l'ho visto fare molte volte ç_ç) comunque la base di tutto sono sempre i tutorial, te lo dico e te lo continuerò a dire ogni volta che non vedo un lavoro non da tutorial
comunque colori molto spenti e poche lavorazioni. impegnati :punizione:

Prima di commentare voglio chiederti se hai usato lo smudge in alto a destra che non capisco se è così la texture oppure se hai smudgiato tu...

Sono stato io :emoji_relieved:
Grazie dei consigli, cercherò di seguire maggiormente i tutorial.

Si, carina, anche se i c4d che hai applicato dietro non sono applicati molto bene. Peccato per striscia a destra, in lungo, rende orrenda la sign. Se leviamo quella striscia, direi che è venuta proprio bene.