• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo Sign

aceraspire5930g

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2011
225
44
Miglior risposta
0

Salve Ragazzi oggi vi presento la mia ultima sign basata su halo (Forse venuta meglio degli altri lavori...)... ho seguito molti tutorial nella sezione sciax2 tutorial grafici e devo dire che mi sono un po migliorato :emoji_slight_smile:.. eccovi l'immagine :emoji_smiley:

s42plc.png

accetto pareri positivi e negativi perché devo migliorarmi tanto :emoji_slight_smile:

Riferimento: Halo Sign

Non sono le misure di una sign mi dispiace.. Una sign ha le misure massime di 400x200.

Fa niente, riprovaci e ricordati un lavoro non deve esser fatto per essere postato qua ma ci vuole tempo!

Carino :emoji_slight_smile: un po' semplice avrai il modo di migliorare.. si la misura non è quella giusta.. però è fatto comunque bene. hai molto da imparare ;)

Io sinceramente il miglioramento non lo vedo.
Vedo solamente un bg con appiccicatoci sopra un render, un font con traccia e un punto focale ma nulla di ché.
Ti consiglio di cambiare le misure e di usare dei c4d e texture.​

Non sono le misure di una sign mi dispiace.. Una sign ha le misure massime di 400x200.

Ma lòl chi le dice queste cazzate ? possono essere quali vuoi tu le misure ;) ad esempio questa e una mia tag

rayan_by_ge1000-d41h7eu.png

Supera le dimensioni che hai detto tu allora non e una tag? lòòòl

Il background non mi piace la firma non l'hai applicata bene ora non fate tutti le stesse firme che cavolo vedo tutte firme uguali un pò di fantasia sennò non imparerete mai ad usare photoshop , pennelli messi male il focal non mi piace la qualità altrettanto , segui tutorial

Ma dico di solito non sono piu grandi di 400x200 Le misure di una sign .-. Quella che ha fatto acer non è una sign.

beh in realtà una tag puo essere anche quadrata ma fatta bene basta che non superi gli 800x600 senno puo considerarsi gia LP.
Bene questa tag è piena, molto piea di difetti, ma è anche molto vuota, allora per prima cosa:
*NON USARE MAI I FILTRI DI PHOTOSHOP CHE IN QUESTO CASO L'HAI APPLICATO NEL RENDER
*NON UTILIZZARE MAI I BRUSH (per ora)
*NON OPACIZZARE MAI IL RENDER IN NESSUN CASO (anche se non lo hai fatto so che lo farai)
*NON MONOCOLORIZZARE (LOL) I TUOI LAVORI, DEVONO AVERE VARI COLORI

bene adesso vai su deviant art, cerca c4d buble pack e c4d render pack e scaricati tanti bei pack!
poi ultim0 ma non per importanza ti consiglio viviamente di seguire tanti e tanti tutorial e di non fare mai di testa tua, se non c'è scritto nel tutorial non lo fai, non mi sembra difficile.

:soso: capito @MR.SCONTRINO si hai ragione ho usate la textura xD comunque ne ho di molti c4d e buble presi da deviant art ma non erano buoni per questa img provo a prenderne altri da abbinare a questa :emoji_slight_smile: Grazie dei consiigli Riguardo a @genny1000 Ottimo il tuo lavoro davvero Bravo :emoji_slight_smile: mi piacciono le luci e i c4d applicati :emoji_smiley:

Io sinceramente il miglioramento non lo vedo.
Vedo solamente un bg con appiccicatoci sopra un render, un font con traccia e un punto focale ma nulla di ché.
Ti consiglio di cambiare le misure e di usare dei c4d e texture.​

Pienamente d'accordo, è come se fosse stata presa da internet e scritto sopra HALO :emoji_relieved: falla meglio e falla dimensioni 400x200 ;)