• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo Sing ^^

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Che ne pensate?? ^^

halosciax2.png

Riferimento: Halo Sing ^^

Beh a Primo Impatto Non Si Vede Il Render In Azzurro .
Il BackGround Nero Rende La Tag Spoglia (Vuota) , Font Troppo Grande , Poi Il Rosso Non Si Abbina Proprio Alla Tag.
Non Ci Sono Effetti , Solo Tracciati :|

Cioè, Facevi prima ha scrivere " Fa schifo " Invece di fare tutto sto giro per per fare capire che fa schifo :|

Non mi piace..3/10
Ecco un esempio di commento non tecnico. Cosa ci guadagni? Bo.

Comunque quoto Gold, è troppo semplice, non c'e un senso nella sign, ti consiglio di mettere un render e di fonderlo con un bg adeguato e no il nero.

Credo che i commenti di tipo
Non mi piace..3/10
Non servano a nulla

Comunque non mi piace, rimuovi la firma , togli il pennello oppure settalo in un altro metodo, metti in visibilità il render, dai luminosità con un Background che si abbina con il render scelto, segui tutorial

Axel, Se non ti piace ho dici che fa schifo potresti anche evitare di Commentare :emoji_slight_smile:

Kevin ma usi sempre lo stesso stile? Comunque, ragazzi non so perché, ma a me pare carino o.o 7+ ;)

Marco, Grazie ma questa Sign è Stata fatta 1-2 Giorni fa Ora ho cambiato direttamente stile..
----
Quindi Ora facciamo finta che è un topic chiuso.. :emoji_slight_smile:
----
Andiamo a commentare Le altre che ho fatto ^^