• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo Tag

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Ho provato anchio a fare quel tutorial ma con qualche modifica :emoji_relieved: ..

-- Valute --

krebq.png

Render per niente lavorato sfondo pessimo non mi piace affatto cornice altrettanto forse lunica cosa un pò meglio è il font.. ^^

complimenti davvero una bella sign, mi piace molto come hai applicato la tecnica solo al render in secondo piano, smudge buono e sign non troppo sporca, forse avrei cambiato il colore del font avrei utilizzzato il colore dell'armatura dello spartan, 7+ :bravo:

non eri tu stesso ad aver detto: <<basta seguire questo tutorial!>> ? :soso::soso:
comunque era meglio se lo seguivi tutto, è venuta male ::emoji_relieved:

Render per niente lavorato sfondo pessimo non mi piace affatto cornice altrettanto forse lunica cosa un pò meglio è il font.. ^^
Gusti son gusti ^^
complimenti davvero una bella sign, mi piace molto come hai applicato la tecnica solo al render in secondo piano, smudge buono e sign non troppo sporca, forse avrei cambiato il colore del font avrei utilizzzato il colore dell'armatura dello spartan, 7+ :bravo:
Grazie Sir (L), hai letto precisamente quello che volevo fare, e vedo che qualcuno l'ha percepito :punizione:
non eri tu stesso ad aver detto: <<basta seguire questo tutorial!>> ? :soso::soso:
comunque era meglio se lo seguivi tutto, è venuta male ::emoji_relieved:

Si è vero, però non avevo niente da fare, e poi la mia è venuta meglio della loro :epilec: ( sempre pensare in positivo :P )

:emoji_relieved: ha ragione life , alla fine sto style lo hai usato tu e ti è venuto pure male , è vuota troppo vuota , 5- , il render non l'hai toccato e il font non mi piace anche se font non mi sembra ma mi sembra una scritta copia e incola :soso:

:emoji_relieved: ha ragione life , alla fine sto style lo hai usato tu e ti è venuto pure male , è vuota troppo vuota , 5- , il render non l'hai toccato e il font non mi piace anche se font non mi sembra ma mi sembra una scritta copia e incola :soso:

Newbie di grafica, non sai nemmeno distinguere se quello è un font ( ovvio ) o era nello stock mhà -.- .. accetto le critiche si, ma non da te :P

mah... si non ce male solo che non ce la firma... cornice potevi opacizzarla così veniva meglio...il render si poteva fondere benissimo con lo sfondo ma se questo e il tuo stile lo devi avanzare :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Bellina ma devi lavorare meglio sul render: 5
Sembra che non è lavorato ma ci ho fatto ben 4 livelli per il render :/
Dovevi lavorare di più sul render:soso: 5/10
idem
mah... si non ce male solo che non ce la firma... cornice potevi opacizzarla così veniva meglio...il render si poteva fondere benissimo con lo sfondo ma se questo e il tuo stile lo devi avanzare :emoji_relieved: :emoji_relieved:

La firma rovina una tag, e poi questo non è il mio stile :/