Gusti son gusti ^^Render per niente lavorato sfondo pessimo non mi piace affatto cornice altrettanto forse lunica cosa un pò meglio è il font.. ^^
Grazie Sir (L), hai letto precisamente quello che volevo fare, e vedo che qualcuno l'ha percepito :punizione:complimenti davvero una bella sign, mi piace molto come hai applicato la tecnica solo al render in secondo piano, smudge buono e sign non troppo sporca, forse avrei cambiato il colore del font avrei utilizzzato il colore dell'armatura dello spartan, 7+ :bravo:
non eri tu stesso ad aver detto: <<basta seguire questo tutorial!>> ? :soso::soso:
comunque era meglio se lo seguivi tutto, è venuta male :
ha ragione life , alla fine sto style lo hai usato tu e ti è venuto pure male , è vuota troppo vuota , 5- , il render non l'hai toccato e il font non mi piace anche se font non mi sembra ma mi sembra una scritta copia e incola :soso:
Sembra che non è lavorato ma ci ho fatto ben 4 livelli per il render :/Bellina ma devi lavorare meglio sul render: 5
idemDovevi lavorare di più sul render:soso: 5/10
mah... si non ce male solo che non ce la firma... cornice potevi opacizzarla così veniva meglio...il render si poteva fondere benissimo con lo sfondo ma se questo e il tuo stile lo devi avanzare