• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

halo tag

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
ditemi tutto

halotagl.png

Riferimento: halo tag

Bravo proprio bella, per caso mi sai dire che font hai usato? sempre se ti va

Stupenda...
Non è che puoi postare qualche tutorial su come realizzare quei testi così belli?

@LaMela l'ho gia fatta, è nella sezione "sciax2 tutorial grafici" è il primo topic "come fondere un font in una tag"

già, diciamo che è un tributo, comunque apena posso uppo e ti invio il psd in mp

No, @MR.SCONTRINO la rottura del braccio non ci voleva proprio. Luci e color non vanno bene, e poi quel render rosso non c' entra proprio, hai fatto di meglio.
PS: @Akh chi 6?​

Scusate ma quelle luci con quei "meteoriti" di fianco dove si possono trovare? Li sto cercando da tempo.

@Fagandus anche io :sisi:
Comunque scontrì non è giusto xD
Io dovevo essere quello che sa fare tag come quelle xD
Mi piace troppo quello stile sai usarlo benissimo, insegni? xD

MR.SCONTRINO ha detto:

TUTTO

Carina, anche se quel rosso del pg non mi piace.. il font mi sembra troppo opaco :soso:

TUTTO

Carina, anche se quel rosso del pg non mi piace.. il font mi sembra troppo opaco :soso:

si anche a me non piace il render rosso era meglio un verde scuro a mio parere, comunque hai messo le luci sulla testa e dietro la schiena ma sulle gambe non ci sono ehhe... comunque sarebbe stata migliore se era una cosa un po più realistica... senza queste cose futuristiche o spaziali.