• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Halo V2

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti rieccomi con una nuova tag di Halo...
wciha8.png

Riferimento: Halo V2

Sinceramente mi sono proprio scocciato di ripeterti le stesse cose ogni volta, quante volte te lo devo dire che non basta mettere un render un c4d ed è finita la tag?!

Questo è un lavoro incompleto, è ancora a meno della metà.
Non hai fatto quasi niente, non c'è impatto, le luci sono poche, e un font copiato ed incollato.
Se fai le tue tag tutte uguali scusa ma non le postare proprio, perchè riceverai solo commenti negativi.

Ma da quando me ne sono andato, non hai ancora imparato un emerito cazzo di come si grafica? Secondo me, non è per te la grafica, visto che non migliori MAI.

Ma da quando me ne sono andato, non hai ancora imparato un emerito cazzo di come si grafica? Secondo me, non è per te la grafica, visto che non migliori MAI.

Non offendere kekko, se gli piace e vuole continuare non sono problemi tuoi. Limitati a dare consigli

@KEKKOR97

C'e ma tu dai ascolto a quello che dice @KEKKOR97 ? lui è ai tuoi stessi livelli non ascoltarlo. @_iGiGix_

@SilverStyle hai skype se si ti prego di aggiungermi: CrazyGiGix... comunque kekko non è ai miei livelli io sono low beg lui è novice o low mod io nn sarò mai a quei livelli

@SilverStyle hai skype se si ti prego di aggiungermi: CrazyGiGix... comunque kekko non è ai miei livelli io sono low beg lui è novice o low mod io nn sarò mai a quei livelli

No, KEKKO è beginner come te. Che poi vi state fissando tutti con sto cavolo di rank, ma che cavolo vi frega del rank? bah..

Comunque, adesso ti aggiungo @_iGiGix_

@SilverStyle sto cazzo è beginner! Ma cos'è? Sei invidioso che ero Giurato? Ma sta zitto che non sai neanche attaccare un c4d e un render. -.-