Ma da quando me ne sono andato, non hai ancora imparato un emerito cazzo di come si grafica? Secondo me, non è per te la grafica, visto che non migliori MAI.
Ho solo detto che non è per lui la grafica, poi se vuole continuare, facesse pure.. ;) @SilverStyleNon offendere kekko, se gli piace e vuole continuare non sono problemi tuoi. Limitati a dare consigli
@KEKKOR97
@SilverStyle hai skype se si ti prego di aggiungermi: CrazyGiGix... comunque kekko non è ai miei livelli io sono low beg lui è novice o low mod io nn sarò mai a quei livelli
@SilverStyle sto cazzo è beginner! Ma cos'è? Sei invidioso che ero Giurato? Ma sta zitto che non sai neanche attaccare un c4d e un render. -.-
@SilverStyle sto cazzo è beginner! Ma cos'è? Sei invidioso che ero Giurato? Ma sta zitto che non sai neanche attaccare un c4d e un render. -.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.