• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Halo war - Tag

Nike88

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Febbraio 2011
847
0
Miglior risposta
0
Ultimo lavoro, ditemi comè venuto, a me non mi piace. :soso:

s5e0yv.png

Tag qualcuno forse scordo xD

@ronaldo @SilverStyle @matran93 @MR.SCONTRINO @Fail @Niccolò

Riferimento: #Halo war - Tag

Ma scusa se non piace a te che la posti a fare? i lavori che fai devono piacere prima a TE STESSO e poi a NOI.
Comunque, il bg non è malissimo ma c'e troppo contrasto, i c4d li hai messi proprio a casaccio.. quando posizioni i c4d devi cercare di creare una composizione che vada bene con il render, il render non è fuso ( se non sbaglio c'e un tutorial nella sezione dei giurati che ti spiega come fare ) non capisco come mai hai oscurato la parte bassa del render.. le luci sono messe malissimo, poi vabbe non c'e ne profondità ne atmo.. cerca di seguire tutorial e PSD se fai sempre di testa tua non andrai mai avanti ;)

Troppo contrasto mi pare che hai usato un filtro sul bg, era meglio se non lo usavi.
Cerca di fare un compo di c4d un po' migliore... comunque è meglio se segui tutorial.

E' quello che sto facendo. ._. @Niccolò
Ho seguito una guida per fare questa tag, e nella guida era messa cosi, forse non era tanta buona la guida. :emoji_relieved:

nike infatti prima di postare le cose devono piacere a te...cmq non va la scelta dei colori le luci sn spente e manca di profondità ò.ò

Compo diciamo "povera" e priva di profondità.
Vedo molta LQ nel C4D in alto a destra.
Lavora sul BG.

Ultima modifica:

Non mi piace molto..Il bg non si addice molto al render,i c4d che hai usato sono posizionati male e non fusi..Migliora la color,aggiusta le luci e fai un bg migliore ;)

Allora i bubble rovinano tutto quanto :soso:
Come quinta (?) tag non credo che stai peggiorando anzi stai conoscendo PS per adesso
Continua coi tutorial e non preoccuparti se vengono male ma nei tutorial mettici sempre qualcosa di tuo ;)

Allora i bubble rovinano tutto quanto :soso:
Come quinta (?) tag non credo che stai peggiorando anzi stai conoscendo PS per adesso
Continua coi tutorial e non preoccuparti se vengono male ma nei tutorial mettici sempre qualcosa di tuo ;)

Si, è la quinta. Grazie del consiglio :emoji_slight_smile: