• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Halo wars - Primo lavoro

Ganja_man

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2012
74
0
Miglior risposta
0
Eccomi qui, con il mio primo lavoro direi outcome di photoshop. :gururun: :

vg3l1l.png

Ho bisogno di molti consigli e critiche. :emoji_relieved:
@-Nico @WakosPaprika @gostarello @Danì @_iGiGix_ @black_davil Vi taggo visto che siete esperti. :emoji_alien:

Ultima modifica:
Riferimento: #Halo wars - Primo lavoro

Il mio nome è Danì. con il punto :emoji_relieved:
comunque la per essere la tua prima tag è molto buona, le luci non vanno sono messe a random, c'è molto LQ sul render
la fusione del render non è delle migliori, focal da migliorare, e profondità idem. Segui tutorial e PSD :ok:

Il mio nome è Danì. con il punto :emoji_relieved:
comunque la per essere la tua prima tag è molto buona, le luci non vanno sono messe a random, c'è molto LQ sul render
la fusione del render non è delle migliori, focal da migliorare, e profondità idem. Segui tutorial e PSD :ok:
Si scusa ho sbagliato xD.Per la lq dietro il render c'era scritto cosi nel tutorial poi non so. :emoji_relieved:
Grazie dei consigli comunque ;)

Si scusa ho sbagliato xD.Per la lq dietro il render c'era scritto cosi nel tutorial poi non so. :emoji_relieved:
Grazie dei consigli comunque ;)

Non credo che nel tutorial c'era scritto fare LQ dietro al render :emoji_relieved:
perché lq significa bassa qualità.in inglese Low Quality.

Avrò sbagliato io :soso:

Ma comunque lq si crea mettendo troppe mappe sfumatura, contrastando , e mettendo tanti filtri fotografici, avrai sicuramente inserito tu tante mappe. Perché l'lq non si crea volendo :emoji_relieved: era sicuramente il tutorial pessimo.​

Per essere la prima sign è ottima, però non riesco a capire la luce viola da cosa e come arriva.. luci random, compo molto semplice, low quality, segui tutorial e psd.

Per essere la prima sign è ottima, però non riesco a capire la luce viola da cosa e come arriva.. luci random, compo molto semplice, low quality, segui tutorial e psd.
Per la compo ho cercato di andare più nel semplice, visto che è la prima. Comunque le luci dovrebbero venire da quella luce in alto a destra bianca ma lo ammetto anche io che è fatta male questa parte. :emoji_relieved: Grazie del consiglio.

Le luci, sopratutto quella fucsia non centra molto con la compo...

Prova a far partire la luce da qualche punto strategico, in modo che non sembri messa a cavolo

Però, anche nel tutorial è scritto, che NON è obbligatorio creare sign con le stesse impostazioni, quelle vanno a occhio.