• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Halo Work

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Ladies & Gentlemen ho l'onore di presentarvi il mio ultimo lavoro! Prendendo di base il tutorial di @genny1000 e i rispettivi bg + texture l'ho migliorato. Io penso sia venuto un bel lavoretto :emoji_slight_smile:
haloi.png

@MR.SCONTRINO @matran93 @angio14 @niccolo @ronaldo @Fail @SilverStyle @GoldStyle

Riferimento: ~Halo Work

Si però una sola domanda:
Dove è finito il render? :emoji_confused:

allora aggiungi un filtro e anche una mappa sfumatura settata su moltiplica con opacità 20% e che va dal nero al bianco, poi il render cioè è troppo fluorescente rispetto al resto che è più spento ò.ò

Non c'è un distacco ci dev essere fusione ma hai esagerato , poi la compo così non ha nessun significato la compo deve essere COMPatta racchiusa attorno al render​

Devi mettere più a risalto il render.
Lascia che ti spieghi.
Il render è il soggetto, cioè l'elemento prinpale in un lavoro.

Speravo capisssi da solo;
Il render dovrebbe essere la prima cosa che vedo quando butto l'occhio nella tag, invece mimetizzandosi tra i solori non sono riuscito a vederlo, la prossima volta non opacizzarlo, non dargli quegli effetti in quel modo, ricordati chè è l'elemento più importante di tutto il lavoro, tutto il resto è solo per bellezza.

Il render è troppo distaccato dal bg, i c4d sono messi un pò a casaccio..

Credo di avere capito, ma provando a modificare questa sign se cerco di metterlo in risalto... ormai non rischio di rovinare il tutto?

non c' è nulla da commentare non hai fatto niente hai solo messo un render sul bg già dato e hai applicato dei c4d ti consiglio di mettere delle light e dei fractal

I c4d devono racchiudere il render creando una forma omogenea e compatta e non creare una cornice..Manca la fusione,le luci sono sballate e la color è brutta.

Continua a seguire qualche tutorial ;)

Anche se tecnicamente non è perfetta secondo me non è brutta..
Poi si migliora col tempo e continua a seguire tutorial..

Ti consiglio di fondere meglio il render e i c4d così è troppo distaccato l'uno con l'altro la color a mio parere è decisamente pessima ti consiglio di seguire qualche tutorial in più vedrai che migliorerai.

Pg troppo piccolo rispetto alla sign e c4d messi a caso.
Seguilo meglio il tutorial.