basta commenti inutili
Comunque ragazzi se posso permettermi di dirvi 2 cosette per la propria personalità nel forum , voi che dite consigli di meno esperti ed altro vi sentite fieri di dirlo ? come vi sentite offendere altre persone che come voi stanno imparando la grafica impegnandosi ogni giorno ? perche poi diciamocela tutta voi non siete migliori di giusi non per offendervi anzi mi fa molto piacere che ci sono un tot. persone che imparano la grafica migliorando giorno per giorno senza accorgersi dei propri miglioramenti perche per vedere i risultati bisogna avere pazienza per andare avanti senza mai mollare così quando i risultati saranno buoni vi sorprenderete voi stessi e vi rimangerete le parile dette agli altri perche ve ne accorgete che anche voi stavate cercando di migliorare io quando ero un pò novellino con photoshop i primi mesi dicevo "cestinala...buttala...fa schifo...etc etc" ma ora che me ne sono accorto che passando il tempo sono migliorato non dico che sono un grande grafico questo non lo mette in dubbio nessuno perche i grandi grafici non vanno in giro per i forum sono solo un grafico che cerca ancora di apprendere , ora non dico più quelle cose che dicevo prima ma ora cerco di dare consigli su come far migliorare ricordate niente rende più umili di ammettere la realta , ora già so che andiamo in flame spero che le mie parole non saranno buttate in quel posto e che un giorno vi serviranno per capire le persone per capirci noi stessi , @Alethebest17 chiudi già so che andiamo in flame ma mi sono permesso di dire queste 2 cosette per far capire all'utenza di questo forum che nessuno nasce con photoshop nella mente siamo qui tutti per imparare , quindi non offendete utenza così mi riferisco a @SilverStyle che si dà vere arie ma lui sà di essere allo stesso livello e sa che ha bisogno di imparare anche lui come @Giusix comunque vi saluto , alla prossima
Leggete tutto eh
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.