• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Halo

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.250
60
Miglior risposta
0
Halo - Lavoro​

graphicv.jpg

@Akh @MR.SCONTRINO @SilverStyle

Ultima modifica:
Riferimento: # Halo

Allora dai fuoco al testo (Ossia levalo), poi modifica le luci sul render, altrimenti non è fuso.

io non ci vedo niente di difficile prendere uno stock da internet , ridimensionarlo e incollarci sopra un font, segui i tutorial così non significa niente, non ha significato il lavoro.

Non capisco se è un manip, una tag o uno scazzo :emoji_relieved:
cerca di impegnarti di più facendo cose più complicate, vedrai che i risultati si faranno vedere :emoji_slight_smile:

aaah è da quì che si capiscono tante cose, senti se vuoi passare il tempo facendo cazzate le posti nella zona cazzeggio la prossima volta ok?
Pur Sempre E' Grafica, Non ti Illudere. Per Passare Il Tempo Faccio Dei Sign Facili Facili ^^ E Divertente.

Pur Sempre E' Grafica, Non ti Illudere. Per Passare Il Tempo Faccio Dei Sign Facili Facili ^^ E Divertente.
Cavolo, la vedo male per te grafichi come me, hai la mia stessa testa :emoji_smiley: non dico di cosa xD
Comunque se ho capito bene sei come me e allora da solo ci metterai + di 3 4 mesi x diventare bravino.
Ti consiglio di seguire tutorial se non li segui fai la mia stessa fine...