Problema Hamachi con server 1.7.4 non pinga

Macciox

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2010
31
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con il server di Minecraft da me hostato.
Vi spiego: ieri i miei amici riuscivano ad entrare tranquillamente, oggi invece no. Su hamachi quando cerco di vedere il ping di chi è connesso, mi dice Richiesta Scaduta e di conseguenza i miei amici non riescono a connettersi. Ho sbloccato il firewall ma nulla, l'unico problema forse rimane il router. Ho quello della Fastweb nuovo (Fibra ready) Techicolor e non ho idea di come muovermi...

Sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, ho un problema con il server di Minecraft da me hostato.
Vi spiego: ieri i miei amici riuscivano ad entrare tranquillamente, oggi invece no. Su hamachi quando cerco di vedere il ping di chi è connesso, mi dice Richiesta Scaduta e di conseguenza i miei amici non riescono a connettersi. Ho sbloccato il firewall ma nulla, l'unico problema forse rimane il router. Ho quello della Fastweb nuovo (Fibra ready) Techicolor e non ho idea di come muovermi...

Sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

Hai per caso altri dispositivi collegati al WiFi? C'e qualcosa che rallenta la connessione? Se si chiudi tutto e prova.
 
Non ho nulla connesso...Il server è hostato ed attivo, ma gli altri, nonostante siano connessi ad hamachi (non mi fa pingare però) non riescono ad entrarci...
Ieri ci riuscivano tranquillamente
 
Non ho nulla connesso...Il server è hostato ed attivo, ma gli altri, nonostante siano connessi ad hamachi (non mi fa pingare però) non riescono ad entrarci...
Ieri ci riuscivano tranquillamente

Non è che per caso li fai connettere in locale?
 
@Macciox tieni aperto il firewall e la porta 25565 ed inserisci il tuo ip nel server.properties e falli loggare con quest'ultimo senza l'utilizzo di hamachi.
 
Ultima modifica: