Lorenzo-Jovanotti

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2008
314
0
Miglior risposta
0
Ragazzi.. scusate ma ho cercato ma non ho trovato delle guide..
Ho letto nella guida di Cyntax come installare e configurare Hamachi per un retro v36... Ma nel mio CMS non ci sono i campi in questione..
Mi suggerite di cambiare CMS? Magari uno con i gruppi e i widget nella home?
Oppure pootete dirmi come configurare hamachi con l'hotel..

Grazie a tutti

EDIT: Sono riuscito a risolvere il problema.. Ma non mi fa vedere il sito...
Mi appare un avviso e mi chiede nome utente e password

Ultima modifica:
Ho un access point wifi, non un router.... Cmq ho messo Hamachi ma non funziona lo stesso...

Bhè, è impossibile che ti dia una cosa del genere, dato che hai detto che hai un Access Point Wireless, e come tale l'Access Point non ha bisogno di sbloccare le porte, comunque, a prescindere da questo, prova ad inserire come campi "Username" e "Password" la parola "admin", poi vedi se va.

Dici che è impossibile? Eppure si verifica... Qualche idea? Ho provato a mettere ADMIN nei campi user e psw ma non và lo stesso.

Ma l'Access Point Wireless è tuo ? :emoji_relieved:

Perchè se è tuo devi farti dire Username e Password, altrimenti devi chiedere a chi lo gestisce, e dubito fortemente che te le dirà. :soso:

Allora io so il problema perkè anche lo ho . allora qnd utilizzi hamachi ogni ora o ogni tot di tempo devi andare su no ip andare su host e modificare l' IP dell'host . Ad esempio tu metti qnd crei l'host l'Ip di hamachi giusto???? ecco dopo poco l'Ip che hai messo di hamachi si trasforma nel tuo e qnd , qnd vai sul tuoi sito e come se andassi al pannello di controllo del tuo WII FAI ( nn lo so scrivere xD ). Qnd il rimedio alla fine e come faccio io cambiare ogni 2 ore circa l'iP da no-ip rimettendo quello di hamachi xD . Scusate del pessimo italiano vbb . Spero di esserti stato di aiuto ^^

Allora io so il problema perkè anche lo ho . allora qnd utilizzi hamachi ogni ora o ogni tot di tempo devi andare su no ip andare su host e modificare l' IP dell'host . Ad esempio tu metti qnd crei l'host l'Ip di hamachi giusto???? ecco dopo poco l'Ip che hai messo di hamachi si trasforma nel tuo e qnd , qnd vai sul tuoi sito e come se andassi al pannello di controllo del tuo WII FAI ( nn lo so scrivere xD ). Qnd il rimedio alla fine e come faccio io cambiare ogni 2 ore circa l'iP da no-ip rimettendo quello di hamachi xD . Scusate del pessimo italiano vbb . Spero di esserti stato di aiuto ^^

Sì, ma così tutti gli utenti cadono, perchè non trovano la connessione con l'IP di chi ha creato il Retro.

P.S spero mi darai una stellina plese xD ne ho solo una xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.P.S dammi nm e pass rete hamachi così chattiamo lì e lo risolviamo insieme xD

Ultima modifica:
i messaggi che invii come questo o i topic che fai<'????? xD
vbb ho cpt xD
anzi no xD

Ultima modifica:
i messaggi che invii come questo o i topic che fai<'????? xD
vbb ho cpt xD
anzi no xD

Stai facendo un mucchio di messaggi inutili..
Comunque hai per forza router solo che non hai sbloccato porte...

Certo, l'access point è mio. Infatti l'accessi è ADMIN ADMIN.... hamachi ID: skyhotel123 pass: 123

Dallo screen ho visto che entri dal sito,hai provato dal localhost?

il problema è facile:
se usi hamachi e no-ip su no-ip devi configurare(mettere) l'ip fornito da hamchi non il tuo :emoji_slight_smile: