- 11 Febbraio 2011
- 54
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato [HAMACHI/EXP]VespaLonjuMt2
Status Server Adesso è ON gli orari:
Lunedi al sabato dalle 14.00 alle 21.30
Domenica Sempre ON
Caratteristiche varieLunedi al sabato dalle 14.00 alle 21.30
Domenica Sempre ON
Rate EXP : 500 (TUTTE) nei giorni festivo 800%
- Sbuggato lv 127
- Sbuggate nuove cavalcature screen :
- Nel server si inizia al 54 con l'equip e 100kk
- Tutti i costi sono a 1k e altri a 200k
-Nei mercanti , ci sono
Mercanti
-Mercante armi 1 :
Spade dal 65 al 90 ! tutte in ordine
-Mercante d'armi 2:
armi dal 70 al 80-90 per tutte le razze
Mercante armature :
Quello iniziale preciso cioe con le corazze lv1 perle , alcuni libri , e i bonus
Npc:
Hand-Up :
Cavallo esperto , e tutte le armature fino a quelle del 70 le da tutte +9 tranne quelle del 70 , uppabbili nel fabbro normale .
Hong-Hae:
Quella di babau94 cavalo esperto teleporter , gara ox cambia regno, velocità maxata , cambia sesso ecc.
Huan-So:
Da i sigilli per le nuove cavalcature (gratis)
Aiut. evento :
Vende i fuochi d'artificio torna al luogo , le hawang per tutte le razze , anello exp eccetera
Koe-Pung :
Teleporter powa che porta in terreno gm , stanza cristallo e atlantide2
Heuk-Young:
Teleporter Powa 2 che porta in imhasan e tigrammi (si deve essere lv 80)
Parliamo un pò del server :
Ho dedicato 2,850 gb di ram ne possiedo 4,0 gb di ram
IL LAGG & CRASH: IL LAGG NON è ASSOLUTAMENTE PRESENTE NEL SERVER ANZI SE PRESENTE E PRESENTE DOVE CI SONO MOLTI MOB MESSI INSIEME E VOI NON POSSIEDETE RAM CIOE NE AVETE POCA ANCHE CON 1.5 GB DI RAM POTREBBE SUCCEDERE .
IL CRASH SE SUCCEDE è DOVUTO ALLA PRESSIONE DI HAMACHI PER LE MOLTE LINEE SICCOME IO DO MOLTO SEGNALE SLOGGA SEMPRE PERCHè DI SOLITO SONO MOLTI I PLAYER CHE CIRCOLANO .
GIA CI SONO PERSONE AL 127 AFFRETTATEVI!!
vi posto alcuni screenshot:
alcuni screen di armi nuove
Appena ho tempo ne inserisco altri
Come accedere al server- Sbuggato lv 127
- Sbuggate nuove cavalcature screen :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Nel server si inizia al 54 con l'equip e 100kk
- Tutti i costi sono a 1k e altri a 200k
-Nei mercanti , ci sono
Mercanti
-Mercante armi 1 :
Spade dal 65 al 90 ! tutte in ordine
-Mercante d'armi 2:
armi dal 70 al 80-90 per tutte le razze
Mercante armature :
Quello iniziale preciso cioe con le corazze lv1 perle , alcuni libri , e i bonus
Npc:
Hand-Up :
Cavallo esperto , e tutte le armature fino a quelle del 70 le da tutte +9 tranne quelle del 70 , uppabbili nel fabbro normale .
Hong-Hae:
Quella di babau94 cavalo esperto teleporter , gara ox cambia regno, velocità maxata , cambia sesso ecc.
Huan-So:
Da i sigilli per le nuove cavalcature (gratis)
Aiut. evento :
Vende i fuochi d'artificio torna al luogo , le hawang per tutte le razze , anello exp eccetera
Koe-Pung :
Teleporter powa che porta in terreno gm , stanza cristallo e atlantide2
Heuk-Young:
Teleporter Powa 2 che porta in imhasan e tigrammi (si deve essere lv 80)
Parliamo un pò del server :
Ho dedicato 2,850 gb di ram ne possiedo 4,0 gb di ram
IL LAGG & CRASH: IL LAGG NON è ASSOLUTAMENTE PRESENTE NEL SERVER ANZI SE PRESENTE E PRESENTE DOVE CI SONO MOLTI MOB MESSI INSIEME E VOI NON POSSIEDETE RAM CIOE NE AVETE POCA ANCHE CON 1.5 GB DI RAM POTREBBE SUCCEDERE .
IL CRASH SE SUCCEDE è DOVUTO ALLA PRESSIONE DI HAMACHI PER LE MOLTE LINEE SICCOME IO DO MOLTO SEGNALE SLOGGA SEMPRE PERCHè DI SOLITO SONO MOLTI I PLAYER CHE CIRCOLANO .
GIA CI SONO PERSONE AL 127 AFFRETTATEVI!!
vi posto alcuni screenshot:
alcuni screen di armi nuove
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Appena ho tempo ne inserisco altri
Per entrare nel server e molto facile si deve possedere hamachi scaricabile da google o da un altro motore di ricerca .Dopo dovete andare in alto e scegliere lopzione rete e dopo Partecipa ad una rete esistente e entrare in una nelle seguenti reti:
VespaLonjuMt2 password : 12345
VespaLonjuMt2-2 password : 12345
e cosi via!Collegatevi ad una rete sola nelle più vicine
Per la registrazione dovete essere collegati ad hamachi e andare nel seguente link :
bene adesso andate sul file con immagine del sura e cliccate la scritta cinese oppure dove ce scritto avvia e vi si colleghera.
Il regno lo scegliete voi , noi siamo regno blu ma appena sappiamo che ci sono utenti in altri regni ci andiamo i Gm si dividono per andarvi a trovare.
Se volete proprio che velo diciamo venite regno blu
Link launcherVespaLonjuMt2 password : 12345
VespaLonjuMt2-2 password : 12345
e cosi via!Collegatevi ad una rete sola nelle più vicine
Per la registrazione dovete essere collegati ad hamachi e andare nel seguente link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e ci sara il nostro sito con tutto voi andate in bass , bene adesso voi vi chiederete come far ad entrare scaricate il client nel link Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e aprite Launcher VespaLonju e giocate (RICORDATE SEMPRE CH1)bene adesso andate sul file con immagine del sura e cliccate la scritta cinese oppure dove ce scritto avvia e vi si colleghera.
Il regno lo scegliete voi , noi siamo regno blu ma appena sappiamo che ci sono utenti in altri regni ci andiamo i Gm si dividono per andarvi a trovare.
Se volete proprio che velo diciamo venite regno blu
5.2.98.140 è il mc
Informazioni varie QUESTE SONO LE REGOLE CHE DOVRETE RISPETTARE SUBITO
NON CERCO GM ;
A CHI MI CHIEDE CHE VUOLE ESSERE GM BLOCK CHAT ALL'ISTANTE ;
A CHI MI CHIEDE LIVELLO E SOLDI BAN 12 ORE
A CHI MI MI INVIA MESSAGGI SU HAMACHI STUPIDI , LEVO DALLA RETE E CANCELLO PG DAL SERVER
ORA BASTA
NON CERCO GM
Consiglio vivamente di scaricare il client , il dowloand funziona appena siete dentro la rete
il client è di 811 mb quindi è molto ma lo consiglio a tutti lo potrete usare anche come vostro client .... Vede tutto regolamente nel server il dowloand :
Buon Game
da [GF]Moddino & [GA]Powa
NON CERCO GM ;
A CHI MI CHIEDE CHE VUOLE ESSERE GM BLOCK CHAT ALL'ISTANTE ;
A CHI MI CHIEDE LIVELLO E SOLDI BAN 12 ORE
A CHI MI MI INVIA MESSAGGI SU HAMACHI STUPIDI , LEVO DALLA RETE E CANCELLO PG DAL SERVER
ORA BASTA
NON CERCO GM
Consiglio vivamente di scaricare il client , il dowloand funziona appena siete dentro la rete
il client è di 811 mb quindi è molto ma lo consiglio a tutti lo potrete usare anche come vostro client .... Vede tutto regolamente nel server il dowloand :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Buon Game
da [GF]Moddino & [GA]Powa
questo server ha account di persone del vecchio tread quindi potreste essere registrati!
Ultima modifica: