Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato [HAMACHI]GagaLongju
Status Server Server On!!!!!
Caratteristiche varie Salve a tutta Sciax2 ,oggi ho deciso di postarvi il mio server in hamachi,visto e considerato che era da molto tempo che non dirigevo un server,mi sono convinto a ricrearlo e lavorarci al meglio per far giocare i player allegramente ma anche seriamente .
Il server lo presento in OldStyle visto che girando per il forum ma anche nel mio interesse ho capito che dovesse essere meglio così,diciamo che ancora non è opera conclusa,c'è ancora qualcosa da concludere e con il vostro aiuto,consigli,suggerimenti si finirà.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 4:00 notturno,Sabato dalle 15:00 fino a Domenica alle 2:00 notturno(QUESTI ORARI VERRANNO RISPETTATI SEMPRE,SOLO IN CASO DI MODIFICA AVVERTIRò TUTTI.
MEMORIA DEDICATA 2.5 GB
Non faccio screen del server al momento visto che è da completare.Appena completo verranno fatti
AGGIORNAMENTO SCREEN NPC:
Bottegaia
Mercante armature
Mercante armature 2
Mercante armi
Mercante armi 2
Come accedere al serverIl server lo presento in OldStyle visto che girando per il forum ma anche nel mio interesse ho capito che dovesse essere meglio così,diciamo che ancora non è opera conclusa,c'è ancora qualcosa da concludere e con il vostro aiuto,consigli,suggerimenti si finirà.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 4:00 notturno,Sabato dalle 15:00 fino a Domenica alle 2:00 notturno(QUESTI ORARI VERRANNO RISPETTATI SEMPRE,SOLO IN CASO DI MODIFICA AVVERTIRò TUTTI.
MEMORIA DEDICATA 2.5 GB
Non faccio screen del server al momento visto che è da completare.Appena completo verranno fatti
AGGIORNAMENTO SCREEN NPC:
Bottegaia
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mercante armature
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati