Thread obsoleto [HAMACHI]GagaLongju

nikoross

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[HAMACHI]GagaLongju
Status Server
Server On!!!!!
Caratteristiche varie
Salve a tutta Sciax2 ,oggi ho deciso di postarvi il mio server in hamachi,visto e considerato che era da molto tempo che non dirigevo un server,mi sono convinto a ricrearlo e lavorarci al meglio per far giocare i player allegramente ma anche seriamente .
Il server lo presento in OldStyle visto che girando per il forum ma anche nel mio interesse ho capito che dovesse essere meglio così,diciamo che ancora non è opera conclusa,c'è ancora qualcosa da concludere e con il vostro aiuto,consigli,suggerimenti si finirà.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 4:00 notturno,Sabato dalle 15:00 fino a Domenica alle 2:00 notturno(QUESTI ORARI VERRANNO RISPETTATI SEMPRE,SOLO IN CASO DI MODIFICA AVVERTIRò TUTTI.
MEMORIA DEDICATA 2.5 GB

Non faccio screen del server al momento visto che è da completare.Appena completo verranno fatti

AGGIORNAMENTO SCREEN NPC:
Bottegaia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante armature
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante armature 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante armi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante armi 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come accedere al server
Passiamo ora dunque a come poter entrare:
MC:5.190.165.158
Pagina registrazione.
Reti Hamachi con quale potersi connettere:
GagaLongju_1
GagaLongju_2
GagaLongju_3
GagaLongju_4
GagaLongju_5
GagaLongju_6
GagaLongju_7
GagaLongju_8
GagaLongju_9
GagaLongju_10
Pass reti per tutte:12345
REGNO BLU
Link launcher
simoxthehacker
Informazioni varie
venite in tantiiiiiiiiiiiiiiii
 
Riferimento: [HAMACHI]GagaLongju

fa cagare ora dosso :emoji_relieved: così impara il gf a fare un server decente questo è il peggior hamachi mai provato
 
Riferimento: [HAMACHI]GagaLongju

Tutti e due Mirko185 e Dark96 avete scritto dei post inutili segnalo!
 
Riferimento: [HAMACHI]GagaLongju

fa cagare ora dosso :emoji_relieved: così impara il gf a fare un server decente questo è il peggior hamachi mai provato

Per il server: server penoso.. Per dark96: ti sembra giusto quello che dici? sembri un ragazzino.. ora te lo dosso cosi il gf impara a far eun server decente ma stai scherzando? ma tu fuori dalla norma.
 
Riferimento: [HAMACHI]GagaLongju

Non è un buon server, non mi piace... E poi non capisco perchè dici che stanno tutti fissati con Server di tipo Old Style.. Io penso che con lee armi nuove tipo quele tedesche,si farebbe molta + utenza in un server ^^
 
Riferimento: [HAMACHI]GagaLongju

Scusa Ma è Un Server PvP...???(Cosi Sembra Dai Item)...E A Che Livello Si Comincia...???Se Non è PvP Che Rate Ci Sono...???:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HAMACHI]GagaLongju

Ottima descrizione, entro sarò JpeG