.:DarkSoul:.

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2008
124
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti °w° ho un problema con Hamachi: non mi si connette più. Lo avevo disinstallato un po' di mesi fa ma oggi ho riprovato ad installarlo ma sembra che non funzioni più.
Avevo installato una vecchia versione, ma mi dice "The Hamachi server has denied your login request.". quindi ho provato ad installare l'aggiornamento e mi ha messo l'ultima versione.. ma anche in quella mi dà lo stesso errore. Ho già provato a disinstallare e reinstallare un po' di volte ma continua a darmi lo stesso errore... come faccio a farlo funzionare? <.<

screen
2sbwztt.png

Prova ad andare in: tutte le connessioni e vedere se la rete Hamachi è connessa :emoji_alien:

- Ferma il LogMeIn Hamachi2 Service

- Cancella LogMeIn Hamachi nella cartella in C:\Documents and Settings\LocalService\Local
Settings\Application Data

- Riavvia the LogMeIn Hamachi2 Service

- Start Hamachi

Si trova proprio in quel percorso? perchè a me trova solo fino a C:\Documents and Settings\LocalService\ e in "Local Service" non c'è niente riguardante Hamachi >.<

Strano >_> Prova a seguire sempre lo stesso percorso ma andando in C:\Programmi\Hamachi e guarda un po li

ecco lo screen. In C:\programmi\ c'è questa d Hamachi.. devo cancellare la cartella o solo uno di questi? <.<

k35dlg.png

La cartella sembra apposto >_> Sicuramente sbagli qualcosa nell'installazione! >_>

uhm.. ho rifatto l'installazione della versione meno recente e ho fatto gli screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma anche con questa mi da lo stesso errore. >.<"

provo a rifare anche l'aggiornamento alla versione nuova? <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok, sono riuscito a risolvere >.>
a quanto pare con la disinstallazione normale non mi ripuliva proprio tutto il pc da Hamachi...Ho installato Revo Uninstaller e mi ha ripulito da ogni singolo file di Hamachi presente nel computer e ora sembra funzionare tutto bene.
Grazie comunque per l'aiuto :emoji_relieved:

Ultima modifica: