Thread obsoleto [HAMACHI]NewServer

alexietto1

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2010
261
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[HAMACHI]NewServer
Status Server
SERVER ONLINE
Caratteristiche varie
Allora le rate sono 1000% tutte iniziate con hwang e arma powa all 89 con npc che da skill a P e un altro che da ciuco esperto.In eventi si vincono armi simox e livello e altro...Eventi tutti i giorni =D
GM disponibili per qualsiasi cosa
Come accedere al server
Reti: NewServer-1 password 12345
New-Server-2 pass 12345
New-Server-3 pass 12345
Link launcher
Client di simoxthehacker
REGISTRAZIONE IN PVT A Davide sulle reti-mc=5.201.241.67... ORARI:14-22.30
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

Ke descrizione penosa -.- poi metti mc . E fai anke pagina registrazione , per ora non entro !!
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

Dalla descrizione si capisce che è penoso, metti mc, pagina registrazione e anche orari.
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

Dalla descrizione si capisce che è un server penoso che durera max 2 settimane ma anche di meno bha....
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

sapete solo criticare? Pag registrazione non la metto mc l ho messo.....se volete entrare entrate senno non entrate
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

Anche qua reti inesistenti! Quant'è durato? 3 ore?
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

Dalla descrizione si capisce che è penoso, metti mc, pagina registrazione e anche orari.

Dalla descrizione si capisce che è un server penoso che durera max 2 settimane ma anche di meno bha....

2 post inutili lo aveva gia detto uno segnalo ... -riguardo al server entro perke nn ho nulla da fare descrizione bruttissima mi dispiace...-
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

Le reti esistono siete voi ke nn siete kapaci a scrivere :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

2 post inutili lo aveva gia detto uno segnalo ... -riguardo al server entro perke nn ho nulla da fare descrizione bruttissima mi dispiace...-

encho, ognuno è libero di esprimere la propria opinione sia sul server che sulla descrizione.
Ti avverto per segnalazione inutile.
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

sto server dura si e no 1 giorno.. descrizione penosa.. upp com'è? -.- aggiungi info.. grazie
 
Riferimento: [HAMACHI]NewServer

le reti esistono ma mi da password rifiutata!