Problema Hamachi non si connette...

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Come da titolo, hamachi non si connette...ecco uno screen del messaggio che appare
2djiib.jpg
Spero che qualcuno sappia aiutarmi....
PS:se questa è la sezione errata, chiedo se per favore i mod possano spostare la discussione grazie...
 
Prova a disattivare il firewall, ho fatto lo stesso qualche mese fa ed è di nuovo funzionato ^^

Saluti
 
luca.. allora rispondi a qst domanda:

hai 1 ROUTER oppure 1 MODEM?
 
Per non disattivare il firewall, basta che fai: Impostazioni firewall --> Eccezioni --> Spunti Hamachi :emoji_slight_smile: E va per forza, perchè l'errore è questo


Emo, modem e router non c'entrano
 
Per non disattivare il firewall, basta che fai: Impostazioni firewall --> Eccezioni --> Spunti Hamachi :emoji_slight_smile: E va per forza, perchè l'errore è questo


Emo, modem e router non c'entrano

invece si..

il router blocca le porte.. se hai 1 router devi andare all'indirizzo 192.168.1.1 o SIMILI e sbloccare le porte (:
 
Ma che c**** dici -.- Il router non influisce hamachi NABBONE, prima pensa poi parla -.-

EDIT: Anzi per questo la gente usa hamachi, proprio per chi ha un router e non può aprire con ip normale -.- Il router influisce solo sulla rete non su hamachi :/
 
E IL FIREWALL CHE LE BLOCCA LEGGI!


E poi non ti ho offeso ho solo detto che sei nabbo, ed infatti è vero -.-
 
si ho un router, cmq sono già andato in Impostazioni firewall --> Eccezioni --> Spunti Hamachi, ma non va...
 
hamachi non mi si disinstalla dal pc...cmq ora mi funziona, senza fare nulla adesso va xD...mod potete chiudere problema risolto
 
ah ok cmq ho ancora lo stesso problema...mi è andato per 2-3 ore poi il giorno dopo ho riavuto lo stesso problema...
 
disistallalo e istallalo da capo xke a volte fa anke a me
cioe ke non si conette mi scollego da internet e mi ricollego e mi funge
 
Riferimento: Hamachi non si connette...

A me dice che non riesce a connettersi, ho provato anche con altri PC ma niente, stesso errore; allora ho provato da services.msc e niente anche così, ho guardato anche nel router ma le porte di hamachi non sono bloccate, ho provato anche a installarlo e reinstallarlo ma niente. Il bello è che fino a qualche giorno fa mi funzionava tranquillamente. WTF?!?!?!?!?!?O.o
 
Ultima modifica: